grazie Riccardo!

finalmente questo lungo lavoro è terminato, siamo giunti alla meta 8-) da parte mia , oltre a ringraziarti per le belle parole, posso solo aggiungere che per lavorare bene (spero che questo sia il giudizio di chi visiterà il sito...) c'è bisogno di una collaborazione reciproca, quindi ringrazio te per aver avuto fiducia in me e essermi stato di supporto
Una breve descrizione del sito.....inutile che io aggiunga molte cose visto che ci sono descrizione chiare dove necessario già nel sito...comunque tra le funzioni principali ci sono lo slideshow, che già conoscete, e l'archivio che permette con pochi click di accedere a tutti gli scatti e soprattutto , provatelo, è molto interessante effettuare confronti tra un giorno e l'altro mantenendo costante l'ora...avete tutto nelle vostre mani, ogni tasto ha una sua funzione
Altra cosa interessante è sicuramente la pagina del nowcasting dove potete trovare tutto il necessario per avere a portata di mano la situazione metereologica in atto....un po' un ampliamento della home che invece ha già una bella videata con la situazione specifica di Orte città (dati e webcam). Molto utile anche la sezione previsioni---> carte globali - locali, dove sono linkate tutte le principali emissioni modellistiche con una comoda funzione che carica in anticipo tutte le foto e permette , passando solamente sopra con il mouse alle varie scadenze temporali, senza cliccare, di apprezzare il movimento delle figure bariche, delle precipitazioni ecc.. E poi altre belle cose...giratelo