#31 riccardodoc80 Ven 22 Ott, 2010 00:11
Comunque, imho tu te la giochi con Ferrara e Rovigo. Giuro, non scherzo! 
Noooooooo, a Rovigo le palle della visibilità dell'autostrada tra un po' le metteranno a 20 cm l'una dall'altra: se vedi così vai a 20, se vedi così vai a 10, se vedi così FERMATE!!! 
ahahahahahahah
No va bè....la nebbia nella valle sottostante c'è molto spesso, ma se ne va anche molto presto!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#32 zerogradi Ven 22 Ott, 2010 09:55
Si, è fisica, anche se i passaggi di stato si studiano anche in chimica. Per questo mi sono confuso, scrivendo di fretta.
Tutte materie su cui anche io ho passato notti insonni per superare gli esami del corso di Agraria...peccato che poi mi sono fermato dopo 17 esami...come un ca**one..
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#33 Fili Ven 22 Ott, 2010 10:21
Noooooooo, a Rovigo le palle della visibilità dell'autostrada tra un po' le metteranno a 20 cm l'una dall'altra: se vedi così vai a 20, se vedi così vai a 10, se vedi così FERMATE!!! 
Ma ti dirò... io ho studiato 6 anni a Ferrara e tutta sta nebbia l'ho vista raramente: spesso c'era una coltre nebbiosa alta che durava giorni e giorni, ma il nebbione classico, quello dei 10m di visibilità, mi è capitato davvero di rado di vederlo.
Capita molto più spesso qui da noi
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5633 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#34 and1966 Ven 22 Ott, 2010 11:56
Ma ti dirò... io ho studiato 6 anni a Ferrara e tutta sta nebbia l'ho vista raramente: spesso c'era una coltre nebbiosa alta che durava giorni e giorni, ma il nebbione classico, quello dei 10m di visibilità, mi è capitato davvero di rado di vederlo.
Vabbé, tu sei un caso a parte: come giustamente ricordava l' anno scorso il poranese, a Ferrara ha ricomincaito a nevicare guarda caso dopo che sei partito tu.
Se io fossi un nivofilo folignate, farei un esposto al sindaco per farti mandare in esilio in cima al Monte di Pale .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3615 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#35 DragonIce Ven 22 Ott, 2010 16:13
Vabbé, tu sei un caso a parte: come giustamente ricordava l' anno scorso il poranese, a Ferrara ha ricomincaito a nevicare guarda caso dopo che sei partito tu.
Se io fossi un nivofilo folignate, farei un esposto al sindaco per farti mandare in esilio in cima al Monte di Pale ..... 
te pare che non c'abbiamo provato!?!?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#36 snow96 Ven 22 Ott, 2010 16:59
Neanche a Vicenza, se ti devo dire la verità, ho visto tutta sta nebbia. Foschia si, ma nebbione davvero poco. Neve invece tanta ....
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
552 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|