Inverno 2010/2011 - Discussioni generali e raffronti

Articolo
Messaggio Re: Inverno 2010/2011 - Discussioni Generali E Raffronti 

moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bella anche  la Martinique e bella la vita che si conduce li!!! Nostalgia?    Non so te ma io tantissima!!!! ciao     BUona giornata

Indubbiamente sì, per certi aspetti, specie per la signora, cui già un inverno come questo provoca terrore (per il  ....freddo!   ).

Alla fine pero' ha prevalso la mia freddofilia: quando, salendo sulla sommità della Pelée, a 1300 mt, ho trovato 27 gradi in mezzo alla nebbia ....... no, non faceva per me!!    

and1966 [ Mar 08 Mar, 2011 11:59 ]

Commenti

Invece alla Réunion sotto quest'aspetto è davvero fantastico: parti dal mare al mattino con 27 gradi e arrivi al piton des neiges con 4 gradi in un ora di macchina!!!! passi dal tropico alla Svizzera (perché   molti Creoli hanno chalets stile svizzera lassu....   

moetia [ Mar 08 Mar, 2011 20:25 ]

moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece alla Réunion sotto quest'aspetto è davvero fantastico: parti dal mare al mattino con 27 gradi e arrivi al piton des neiges con 4 gradi in un ora di macchina!!!! passi dal tropico alla Svizzera (perché   molti Creoli hanno chalets stile svizzera lassu....   

4°C????  
A quelle latitudini?
Accipicchia!
Ma a che quota?
Ho visto che l'isola ha diverse cime a 2800... ma 4°C sono davvero pochi!

marvel [ Mer 09 Mar, 2011 10:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 29 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno