[MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...

[MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
Articolo
Messaggio Re: Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti... 

Il 20 è il compleanno de qualcuno, preparate l'assegni nel caso facesse qualcosa!    

Frasnow [ Lun 17 Gen, 2011 18:02 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti... 

Ma io mi fermo alle 96 ore...il dopo sarà una conseguenza naturale....

Run 12 ottimo con neve finalmente in appennino degna di un inverno!

Per il resto attendiamo fiduciosi!!

mondosasha [ Lun 17 Gen, 2011 18:10 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti... 

Andate a vedere DWD 12. Una doccia fredda, tutto in Spagna e basta.
Ci servano da monito per non esaltarci troppo.

burjan [ Lun 17 Gen, 2011 18:40 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti... 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Uhmmm... io aspetterei. Non dico che abbia ragione GFS con il suo run odierno, ma allo stesso tempo non darei troppo credito a DWD, che sul medio ancora paga qualcosa agli altri 2 modelli.... io aspetterei le 24-36 ore citate da Ale stamattina.

andrea75 [ Lun 17 Gen, 2011 18:47 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti... 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A fare da contraltare alle DWD ci sono però le UKMO, con un disegno e delle termiche (suppongo, dato che arrivano a 72 ore) che farebbero felici anche qualche pianura....

stinfne [ Lun 17 Gen, 2011 18:57 ]

poi io alle dwd  do' un certo peso
aspettiamo reading

prometeo [ Lun 17 Gen, 2011 19:01 ]

Reading 12 sontuose!!!

mondosasha [ Lun 17 Gen, 2011 19:59 ]

ECMWF e UKMO propongono il minimo più meridionale, come da me "richiesto"...

vediamo se GFS18 gli va dietro!  

Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:09 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading 12 sontuose!!!

...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo  

stinfne [ Lun 17 Gen, 2011 22:52 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading 12 sontuose!!!

...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo  

verissimo..mai come in quest'ultimo periodo hanno cambiato in modo netto ogni 12h

nevone_87 [ Lun 17 Gen, 2011 22:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno