NEVONE In Arrivo....
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 24, 25, 26 Successivo
Titolo: Re: NEVONE In Arrivo....
Io mi ripeto... appoggio a pieno l'ottimismo del Tifernate!!! :inchino: :inchino:
Intanto, se le carte porteranno anche "solo" un'irruzione fredda per l'ultima decade, e poi per i giorni seguenti, pretendo che tutti coloro che hanno inveito contro le Stratosferiche, e indirettamente il sottoscritto, facciano pubblica ammenda (Zerogradi già s'è ravveduto ;) ).
:P
:P
sinceramente io darei fiducia a quella -30° a 500hpa se precipitasse come si deve...
..m'è toccato anche difenderti quando eri lontano. :D
.questa guardatela quando aggiorna, se Wejkoff sarà....... :gelo:

:bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..m'è toccato anche difenderti quando eri lontano. :D
.questa guardatela quando aggiorna, se Wejkoff sarà....... :gelo:
ma perchè...che deve fa l'ultima decade de Gennaio dopo 20 giorni de HP? Dai su :P :P (io non cedo! :D )
ma perchè...che deve fa l'ultima decade de Gennaio dopo 20 giorni de HP? Dai su :P :P (io non cedo! :D )
[quote user="Fili" post="201860"]
Se gli gira anche altri 30 giorni di HP!! :P
Se gli gira anche altri 30 giorni di HP!! :P
E' si, l'ho visto... ma che ce voi fa'... ci sarebbe un discorso lungo sulla sofisticata lettura delle stratosferiche e su chi non ne sa apprezzare le innegabili virtù, ma preferisco lasciar correre, anche perché chi non si addentra in certi studi non ha poi tanta colpa, semplicemente non può capire... ma può sempre studiare, se ne ha voglia.
Non è un discorso di credere o non credere, ma di sapere o non sapere, su questo non ci piove, e non ci nevica nemmeno! ;)
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' si, l'ho visto... ma che ce voi fa'... ci sarebbe un discorso lungo sulla sofisticata lettura delle stratosferiche e su chi non ne sa apprezzare le innegabili virtù, ma preferisco lasciar correre, anche perché chi non si addentra in certi studi non ha poi tanta colpa, semplicemente non può capire... ma può sempre studiare, se ne ha voglia.
Non è un discorso di credere o non credere, ma di sapere o non sapere, su questo non ci piove, e non ci nevica nemmeno! ;)
Sta boooonoooooo! :D Basta su, sennò se ricomincia.... concentriamoci sulla situazioni.. Reading davvero spettacolari stasera!!! :inchino:
Sta boooonoooooo! :D Basta su, sennò se ricomincia.... concentriamoci sulla situazioni.. Reading davvero spettacolari stasera!!! :inchino:
.....identici? Di la è un pianto continuo! Tutto un se, ma, però, finchè non vedo non ci credo, 50 km più su, giù, di qua di la..... :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....identici? Di la è un pianto continuo! Tutto un se, ma, però, finchè non vedo non ci credo, 50 km più su, giù, di qua di la..... :D
io dico che i prossimi run alzeranno le temperature di 2 gradi. Non mi picchiate, è il mio pensiero.
Grande Tife, mi ci voleva proprio questa botta d'ottimismo.
Che con queste carte è più che giustificata! :inchino: :inchino: :inchino:
Che con queste carte è più che giustificata! :inchino: :inchino: :inchino:
vabbè, non saranno identici nello "spirito", ma i contenuti sono i medesimi... :wall:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vabbè, non saranno identici nello "spirito", ma i contenuti sono i medesimi... :wall:
però apparentemente le ENS suggeriscono il contrario...che dici? ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
però apparentemente le ENS suggeriscono il contrario...che dici? ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 24, 25, 26 Successivo
Pagina 2 di 26