GFS, Reading O UKMO?

GFS, Reading O UKMO?
Articolo
Messaggio GFS, Reading O UKMO? 

Salve ragazzi, è la prima volta in assoluto che apro un topic del genere, ma lo faccio per chiedervi un semplicissimo consiglio: siccome non sono abbastanza pratico di modelli e mi piacerebbe provare a "leggerli" per quanto mi è possibile, vorrei sapere gentilmente quale modello tra GFS, Reading e UKMO (modello molto "in voga" attualmente, data anche la sua buonissima affidabilità nel breve-medio termine, stando alle valutazioni che ho letto in giro per i vari forum meteo) mi consigliereste di seguire con maggiore attenzione e credibilità..grazie e a domani!!    

jony87 [ Gio 24 Feb, 2011 23:50 ]

GFS, Reading O UKMO?
Commenti
Messaggio Re: GFS, Reading O UKMO? 

Perchè le DWD dove le metti?

Comunque tutti sono validi...e tutti prendono le cantonate....

Devi essere bravo a capire quale potrebbe essere quello che si avvicina alla realtà...e questo lo potrai fare con il tempo a forza di errori d'interpretazione dei modelli....

mondosasha [ Ven 25 Feb, 2011 08:28 ]
Messaggio Re: GFS, Reading O UKMO? 

Tanto a Porano ce so io, che ce fai con i modelli meteo??      

Poranese457 [ Ven 25 Feb, 2011 08:34 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno