mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo ce lo possiamo dire qui che, oltre ad essere un luogo dove si trattano scientificamente gli argomenti, é un consesso estremamente aperto, financo goliardico (nel senso migliore possibile), e comunque dove non mi sembra di leggere quell' eccessivo purismo meteo che in altri consessi a mio avviso é fin troppo strabordante, ed impedisce pure affermazioni di questo tipo.
In altri lidi sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che, mediaticamente, per una frase simile ti avrebbe già messo alla gogna (verificato personalmente ....).
Cio' premesso, è inutile dire che sono perfettamente d' accordo con te, anzi, personalmente ho pure rincarato la dose, ricordando che in quell' anno ad Aprile vi fu una delle più forti ondate tardo-invernali, mentre quest' anno nello stesso periodo abbiamo assaggiato pure i + 30 °C.
p.s.: a me fa molto sorridere il fatto che ormai ci si butti con estrema non-chalance sulla nuova media termica per dimostrare che va tutto bene, quando se andiamo a fare confronti con la vecchia, c'è di che stare con le orecchie ben diritte .... (e spesso, vedi Settembre 2011, anche confrontando i dati con la nuova).

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login