| Commenti |
 Re: Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!!
|
|
Ma quando parlate di neve in collina cosa intendete?a perugia??
|
|
nicola74 [ Lun 30 Gen, 2012 16:28 ]
|
 |
 Re: Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!!
|
Ma quando parlate di neve in collina cosa intendete?a perugia??
Tu sei in collina! Però anche sul concetto di collina si potrebbe parlare a lungo in quanto non esiste un parametro netto di riferimento. Diciamo che si può considerare collina dai 200 ai 600 mt. Ovviamente in quest'ultimo caso parliamo di alta collina. 
|
|
gubbiomet [ Lun 30 Gen, 2012 16:33 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!!
|
|
|
tifernate [ Lun 30 Gen, 2012 16:35 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!!
|
|
|
gubbiomet [ Lun 30 Gen, 2012 16:39 ]
|
 |
|
|
Grazie ;)...però credo che sia più probabile che a neve cada a quelle altezze ma nelle zone interne..quelle appenniniche per intenderci
|
|
nicola74 [ Lun 30 Gen, 2012 16:39 ]
|
 |
|
|
|
stinfne [ Lun 30 Gen, 2012 16:41 ]
|
 |
|
Grazie ;)...però credo che sia più probabile che a neve cada a quelle altezze ma nelle zone interne..quelle appenniniche per intenderci
a Perugia la neve cadrà almeno fino a Pila! 
|
|
mondosasha [ Lun 30 Gen, 2012 16:42 ]
|
 |
|
Tra l'altro neanche nei siti più commerciali si usano questi mezzucci per aumentare gli accessi.. 
|
|
gubbiomet [ Lun 30 Gen, 2012 16:42 ]
|
 |
|
..per TRG mi sono basato sulle emissioni inglesi, poi fra poco c'è anche TevereTV dove forse punterò sugli americani, Il Messaggero non so quando pubblica l'articolo e neppure rai3 quando fa il servizio..... 
|
|
tifernate [ Lun 30 Gen, 2012 16:43 ]
|
 |
|
|
|
gubbiomet [ Lun 30 Gen, 2012 16:45 ]
|
 |
|
..per TRG mi sono basato sulle emissioni inglesi, poi fra poco c'è anche TevereTV dove forse punterò sugli americani, Il Messaggero non so quando pubblica l'articolo e neppure rai3 quando fa il servizio..... 
Praticamente per ogni testata ti basi su un modello diverso! Fai bene, riduci le possibilità di errore 
|
|
stinfne [ Lun 30 Gen, 2012 16:45 ]
|
 |
|
|
|
tifernate [ Lun 30 Gen, 2012 16:45 ]
|
 |
|
...lo faccio solo per dire qualcosa di diverso.
In generale uso i modelli più caldofili per Foligno, Terni e se andrea mi fa arrabbiare anche per Perugia.

|
|
tifernate [ Lun 30 Gen, 2012 16:48 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 30 Gen, 2012 16:48 ]
|
 |
|
|