Apro io...
Qui a Lugnano temperatura decisamente bassa...5.6°C...e DWP -1.5°C (pochi minuti fa era -1.8°C) ...
(nel 2010 a Maggio il DWP più basso è stato 4.4°C...nel 2011 -1.2°C). Sono curioso dei dati di domattina intorno alle ore 6-7
Buonanotte
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Buongiorno ragazzi, eeeee questa mattina la Valnerina ha capitolato Colleporto a +4.9 (alle cinque), Collestatte piano +2.5 con prati e macchine bianche. I campi lungo il Nera hanno la brina.
Buona giornata
Buongiorno a tutti.
Qui a San Biagio (RA) cielo quasi sereno e temperatura minima di +0,6°c (Ca' Rossa - FC minima di +0,3°c).
Non volevo gufarmela ed ero stato zitto, ma mi aspettavo il colpaccio questa mattina più di ieri mattina ed è quasi successo. Brina presente anche dopo 45 minuti dalla nascita del sole.
Ciao.
Minima non eccezionale, ma comunque notevole per il periodo, di + 5 °C. Adesso già + 8 °C
Questa pero' la devo dire: ci saranno anche tre ore di sole in più, ma vedere Perugia + 4 °C e Murmansk, in pieno circolo polare artico a + 22 °C effettivamente fa un po' senso ....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
A San Mariano la ventilazione non ha permesso alla temperatura di scendere su valori bassi... appena +5.3°C la minima, più o meno in linea con quella di ieri.
Per il resto cielo sereno e pulitissimo... giornata davvero perfetta!
Temperatura: 11.9°C
Umidità: 49%
Pressione: 1016.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.3°C Temp. Max.: 11.9°C
Buongiorno gente infreddolita, minima a Foligno di 4.9°, la discesa è stata ostacolata da una ventilazione leggera settentrionale. temp. attuale 9.2° cielo sereno.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario