2 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
35.5° cielo sereno!!!!!..obbiettivo i +40 :lol: :lol: :lol: :lol:
buongiorno a tutti! a Londra piove e ci sono 13 gradi...mi sono preso un bel raffreddore, mi sono venuti anche mal di gola e tosse, ma con questo fresco scialo proprio :D
vi penso da quassu' e cerchero' di soffiare verso l'italia per farvi arrivare qualche perturbazione :)
bye!
vi penso da quassu' e cerchero' di soffiare verso l'italia per farvi arrivare qualche perturbazione :)
bye!
caldo stanotte min +21.4° attualmente +23.7° cielo meta'sereno(verso sud)meta'coperto(verso nord) UR 77% vento da sud raffica 19.1kts :bye:
Difatti a breve, entro 2-4 ore è prevista l'entrata di aria più fresca da ovest non penso di raggiungere i 40 oggi...forse i 37/38 visto che già sono a 34 inoltrato..
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Difatti a breve, entro 2-4 ore è prevista l'entrata di aria più fresca da ovest non penso di raggiungere i 40 oggi...forse i 37/38 visto che già sono a 34 inoltrato..
Dopo esser scesa fino a 34.4° grazie alla brezza che soffiava a 10km/h ora soffia a 1.4km/h e impennata della temperatura 35.8°
Temperature MOSTRUOSE oggi! Ben più caldo di ieri. Se non cambia nulla, abbiamo ancora 4 ore di tempo perché le temperature si alzino ulteriormente...
Alle 12.19 Faenza centro (RA) segnava ben +38,3°c!
Se continua a spirare un debole SW, qui si fa il botto. Se, invece, gira a brezza o il SW spinge forte, allora le temperature "caleranno"...vediamo come proseguirà la cosa...
Alle 12.19 Faenza centro (RA) segnava ben +38,3°c!
Se continua a spirare un debole SW, qui si fa il botto. Se, invece, gira a brezza o il SW spinge forte, allora le temperature "caleranno"...vediamo come proseguirà la cosa...
Salve ragazzi,
dopo ieri, giornata da ricordare per i 41.2°C, la minima odierna non poteva che essere la piu calda di questa stagione con +21°C
è un altra giornata molto calda, in questo momento già ci sono 36.7°C con debole ventilazione da sud..che in teoria dovrebbe anticipare l'aria meno calda attesa per domani.. :?
l'unica cosa che balza all'occhio è che oggi è una giornata molto piu limpida, con meno sabbia nel cielo 8))
dopo ieri, giornata da ricordare per i 41.2°C, la minima odierna non poteva che essere la piu calda di questa stagione con +21°C
è un altra giornata molto calda, in questo momento già ci sono 36.7°C con debole ventilazione da sud..che in teoria dovrebbe anticipare l'aria meno calda attesa per domani.. :?
l'unica cosa che balza all'occhio è che oggi è una giornata molto piu limpida, con meno sabbia nel cielo 8))
Purtroppo qua la temperatura cresce a dismisura.
ora 36°C con UR 27% in calo
vento moderato da ESE
ora 36°C con UR 27% in calo
vento moderato da ESE
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6