Buongiorno. E' ripreso purtroppo un forte vento. Da segnalare nella tarda serata di ieri poche gocce di pioggia ma il tutto durato un paio do minuti. Ora cielo molto nuvoloso. Temperatura sui 19 - 20 gradi. Augurissimi anche da parte mia!!
Segnalo qualche sparuta goccia di pioggia, mezz'ora fa, zona Elce (dove sono stato a fare l'ultimo esame di quest'anno, paleontologia) che ovviamente non ha lasciato traccia.... Adesso cielo nuvoloso...non mi aspetto un gran che per oggi...
Temperatura
18.6°C +1.4°C /hr
Temperatura percepita
19.8°C
Radiazione solare
0 W/m2
Umidità relativa
77%
Pressione atmosferica
1009.4 hPa -0.10 hPa /hr
Punto di rugiada
14.5°C
Vento
0.7 km/h NO
Grazie degli auguri ragazzi
giornata caratterizzata da scrosci di pioggia alternati a pause soleggiate..un tipico tempo all'inglese..che han portato l'accumulo odierno parziale a 13mm..clima molto mite,siamo attorno ai 18,7° vento debole,o quasi assente
Da queste parti invece forti raffiche di vento da questa mattina si susseguono da questa mattina...di acqua nemmeno la puzza, però ora cielo nuvoloso, causa quel banco di nubi medio alte in arrivo da sud.
Auguri a Tramontana anche da parte mia!
Qua minima di +17,0 e massima di +22,8 per ora. +22,2 e cielo molto nuvoloso adesso, in mattinata cadute quattro gocce che hanno bagnato in terra vedo, ma il "Pluviometro" manuale è asciutto...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario