Cielo riaperto tutto cessato, +2.6º vento debole da NW
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non so quanto vicini ma lampi (che illuminano a giorno) e tuoni molto forti in quel di Porano
Confermo, anch'io da casa mia ho avvertito i tuoni in lontananza e ora sono in atto rovesci di graupel con vento che è girato a SW dopo essersi disposto da NNE una mezz'oretta fa...dimenticavo, DW -7.7
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
Qui ancora sereno, ma dal sat dovrebbe essere davvero imminente l'arrivo di copertura nuvolosa e se ci scappasse qualche bel rovescio credo proprio nella sorpresa, temp. a +0.5
Qui ancora sereno, ma dal sat dovrebbe essere davvero imminente l'arrivo di copertura nuvolosa e se ci scappasse qualche bel rovescio credo proprio nella sorpresa, temp. a +0.5
In questo momento alzatomi dal letto per guardare il LAM.pione con profonda Gioa vi annuncio neve a Porano con bei fiocconi e leggero attecchimento non so se durerà però...ora guardo il sat..temp 1.2c.. :
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
In questo momento alzatomi dal letto per guardare il LAM.pione con profonda Gioa vi annuncio neve a Porano con bei fiocconi e leggero attecchimento non so se durerà però...ora guardo il sat..temp 1.2c.. :
infatti a smesso ed è tutto sereno ma vaff..arvo a letto che è meio b.notte...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Qui a Porano (zona 444m), precipitazione cessata per ora (graupeln puro come ho potuto constatare di persona) e schiarite in avanzamento...+1.3! Buonanotte!!
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
Ultima modifica di jony87 il Gio 07 Feb, 2013 01:43, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario