Buongiorno! Pioggia forte da una decina di minuti, davvero inaspettata!! Intensifica addirittura adesso!
Minima nella notte di 5.7 gradi, ora brusco calo termico di 3 gradi in mezz'ora
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Ora esce il sole ma prima bella pioggia accompagnata da forti raffiche. Cielo che rimane minaccioso nella zona Tezio-Trinità. Qui solo qualche goccia portata dal vento.
Prima breve rovescio come da voi già segnalato, il pluvio mia ha segnato solo mm0,3.
Ora non funziona la velocità del vento mentre la direzione e' ok. Ho ripulito tutti i cavi che entrano nell' ISS e sembra a mio parere che vada tutto bene. Ho anche tolto le pile e rese tatto tutto ma della velocità proprio nulla. Altri consigli in merito? Grazie
Buongiorno,
cielo poco nuvoloso a tratti sereno, vento Grecale e temperature tutto sommato gradevoli.
Temperatura 13,3°C
Umidità 65%
hPa 1027,0
Massima di 13,7°C delle ore 13:11
minima 8,5 registrata alle 00:24
auguri a tutte le donne e buon fine settimana
Clima sempre molto ventoso...
T. +10.8°
Pioggia: 0.6 mm
Estremi termici:
minima: +7.6°
massima: +12.1°
Buona serata, in particolare alle esponenti del gentil sesso!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario