| Commenti |
|
|
|
Qualcosa che svolazza nell'aere c'è in effetti......... ma è tutta roba portata dal vento da NE, tant'è che il cielo è limpido, con appena qualche innocua nuvolazza sporadica. Temperatura in lentissimo calo: siamo a 2.6°C in questo momento.
|
|
andrea75 [ Mar 22 Nov, 2005 21:11 ]
|
 |
|
|
|
|
gubbiomet [ Mar 22 Nov, 2005 21:18 ]
|
 |
|
|
gubbiomet ha scritto:
Spettacolo puro Francè! Goditela al massimo che puoi!  E che Dio te mandi fino a domani!
Qui cala bene la temperatura... 2.2°C... almeno quella!!!
Ultima modifica di andrea75 il Mar 22 Nov, 2005 21:26, modificato 1 volta in totale
|
|
andrea75 [ Mar 22 Nov, 2005 21:24 ]
|
 |
|
|
già goditela anche da parte del Trasimeno 
|
|
klaus81 [ Mar 22 Nov, 2005 21:25 ]
|
 |
|
|
|
Assurdo, non mi sono accorto di niente... stavo a cena.
Mi sono affacciato fuori e ci sono le macchine imbiancate! Eppure è tutto sereno. Evidentemente è risucito a passare qualche nucleo che ha scaricato..
Sono bianche solo le macchine grazie al metallo.
T 1.0°
p.s. Andrea tienimi aggiornato in qualche modo... vieni al msn.. perchè navigo lentissimo e non riesco a capire nulla!! Maledetta 56k!!!
|
|
Francesco [ Mar 22 Nov, 2005 21:29 ]
|
 |
 Neve!
|
Neve! E' da poco terminata una stranissima nevicata, con... Marte visibilissimo nel cielo. Come detto da Andrea, si tratta di "detriti" portati dai venti orientali, tuttavia potrebbe essere il segnale che si stia formando una ritornante interessante.
Il radar ci fa sperare: non molto, ma qualcosina sì.
http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.png
Interessanti gli addensamenti in Romagna, nel Veneto, in Friuli e quello in formazione sulla Toscana occidentale.
Dal colle (di Corciano, non del Quirinale) si osserva una bella banda nuvolosa/buferosa in direzione sud.
Pure l'animazione è interessante... guardate la "retromarcia" negli ultimi due step nelle nostre zone:
http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/im/big.gif
Daje!!!! 
|
|
mausnow [ Mar 22 Nov, 2005 21:35 ]
|
 |
|
|
Francesco ha scritto: Assurdo, non mi sono accorto di niente... stavo a cena.
Mi sono affacciato fuori e ci sono le macchine imbiancate! Eppure è tutto sereno. Evidentemente è risucito a passare qualche nucleo che ha scaricato..
Sono bianche solo le macchine grazie al metallo.
T 1.0°
p.s. Andrea tienimi aggiornato in qualche modo... vieni al msn.. perchè navigo lentissimo e non riesco a capire nulla!! Maledetta 56k!!!
Che pollo!
Qui arriva l'aria fredda.  Temperatura impennata da 2 a 3,4° mentre u.r. calata da 77% a 63%....chev botta!...... 
|
|
tifernate [ Mar 22 Nov, 2005 21:37 ]
|
 |
|
|
|
|
Francesco [ Mar 22 Nov, 2005 21:48 ]
|
 |
|
|
|
nevica anche a Tuoro evvaiiii anche se è temporanea
|
|
thunderstorm [ Mar 22 Nov, 2005 21:50 ]
|
 |
|
|
|
Nella mia zona rilevo temp. di 5.3 raffiche da nord-est ma assenza totale di fenomeni..io la vedo un po' dura anche se inq uesti casi non e' facile avere una qualsiasi certezza..
|
|
Roberto [ Mar 22 Nov, 2005 22:04 ]
|
 |
|
|
|
Qui 3°C, vento improvvisamente calmato e pioggerella fine mista a neve
|
|
burjan [ Mar 22 Nov, 2005 22:31 ]
|
 |
|
|
Intanto guardiamo in centro a perugia... Secondo me 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
30.93 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 30 volta(e) |

|
|
|
klaus81 [ Mar 22 Nov, 2005 22:37 ]
|
 |
|
|
Mi sono appena affacciata dalla finestra e sorpresa, cade qualche fiocchetto!!!! Che belloooooooooooooooooo!!!! 
|
|
elisa19821236982001 [ Mar 22 Nov, 2005 23:09 ]
|
 |
|
|
Finito l'episodio nevoso. Una bella buferetta! Ora di nuovo sereno.
E' interessante il calo della T 0.6° !
Sono andato a Porta Sant'Angelo 505 mt. ed iniziava ad imbiancare.
Situazione davvero imprevedibile... 
|
|
Francesco [ Mar 22 Nov, 2005 23:16 ]
|
 |
|
|