Buondì!
Minima: +5.9°
Ora soleggiato con foschia, T. +12.8°
Piccolo OT: oggi sono esattamente quattro anni che mi sono iscritto a questo gran bel forum, mi pare ieri... E posso permettermi di dire che è diventato una sorta di mia "seconda famiglia"
Buondì!
Minima: +5.9°
Ora soleggiato con foschia, T. +12.8°
Piccolo OT: oggi sono esattamente quattro anni che mi sono iscritto a questo gran bel forum, mi pare ieri... E posso permettermi di dire che è diventato una sorta di mia "seconda famiglia"
Come passa il tempo è?
curiosa coincidenza oggi sono esattamente 8 anni che ho installato la mia Davis... pare l'altro ieri che la acquistai assieme a Riccardo (Skufagniz) che andò a prendere la mia e la sua in Emilia dal signor Zambelli. Fu quello il mio primo acquisto online anche se non me la feci spedire a casa (non ricordo nemmeno se era possibile) ma l'andò a prendere appunto Riccardo.
Qualche giorno dopo venne Marco (Icestorm) a casa mia ad installarla.... l'installazione è datata esattamente 30/10/2006.
Cielo sereno e giornata luminosa dopo le nebbie mattutine
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Massima già raggiunta: +17.1°
Ora siamo in discesa: +16.6°
Ventilazione settentrionale in ulteriore rinforzo: punte vicine ai 30 orari...
Cielo serenissimo...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario