29 Novembre 2005:Osservazioni meteo.

Titolo: 29 Novembre 2005:Osservazioni meteo.
Cielo sereno e temp. min di -1 C°. Leggera brina su prati e auto. Ora il cielo và coprendosi. :freddo:

Titolo:
Minima di 1.4°. Cielo nuvoloso e T ina salita 5.1°

Ci attende un'altra settimana ricca di precipitazioni che fortunatamente non dovrebbero essere ne violente e ne persistenti.
L'unico lato positivo di questi giorni è che il Lago Trasimeno sta recuperando diversi cm. Anzi chi avesse dati precisi li metta!

Buona giornata.

Titolo:
Temperatura minima a -1,3° con nebbia, brina e ghiaccio, poco fa breve rovescio 20 minuti fa con 0,5°.

Ciao :bye:

Titolo:
Minima di 2 gradi. Ora cielo coperto con prime pioggerelline. Credo che la prima seria nevicata che ha fatto Domenica a mille metri verrà sciolta del tutto :evil: :evil: :evil:. Peccato. Mentre in quasi tutto il nord sta già nevicando. :inchino: :bye:

Titolo:
tuono3 ha scritto: 
Minima di 2 gradi. Ora cielo coperto con prime pioggerelline. Credo che la prima seria nevicata che ha fatto Domenica a mille metri verrà sciolta del tutto :evil: :evil: :evil:. Peccato. Mentre in quasi tutto il nord sta già nevicando. :inchino: :bye:

:) detto bene quasi tutto il nord ... per metà appennino settentrionale
in queste situazioni è come stare da voi ... vento, pioggerelle e neve che fonde .. e non conta niente se stai come me tra 800 - 1000 mt :wall:

:bye: :bye:
matteo

Profilo PM  
Titolo:
Inizia a piovere con moderata intensità, temp. intorno a 4 C°. In questo momento quota neve intorno a 1000 mt.

Titolo:
Qui molto nuvoloso E temp di 10,5° :x Stanotte min. 1,4° e leggera brinata stamani

Titolo:
E' iniziato a piovere moderatamente con 7.2°

A quanto salirà oggi la quota neve? :|

Titolo:
Confermo spruzzate verso le 11 di neve già sotto 900 mt.Da lì si in su imbiancato per cui quota neve anche a 800 mt.

Titolo:
Qui piove debolmente dalle 12 circa. Quota neve molto alta, oltre 1400 metri, Brunette perfettamente visibili.

Titolo:
Giuliacci mette neve a quota 100 Mt oggi pomeriggio su Centro(la nuvoletta era sull'umbria) per me si sono sbagliati con la grafica,forse era quota 1000!!!!!

Profilo PM  
Titolo:
qui piove moderatamente con 6.7°dalle 12.30
minima della notte di 1.2° e pare che per oggi e parte di domani pioverea

intanto il Tevere è salito di un metro abbondante a causa dell'apertura della diga!!....speriamo bene!! che non facia altri scherzi!!!

:bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Di nuovo pioggia moderata con temp. a 4,5 C°. Neve che si è alzata intorno a 1000 mt.

Titolo:
Citazione:

Giuliacci mette neve a quota 100 Mt oggi pomeriggio su Centro(la nuvoletta era sull'umbria) per me si sono sbagliati con la grafica,forse era quota 1000!!!!!

io, spero che si siano sbagliati nela grafica , altrimnenti sono davvero dei deficenti a fare le previsioni, sono -2° a 1400!!!

non ho paroole è sempre peggio con Giuliacci!!....vabè bisognerà rassegnarci! :roll:

Profilo PM  
Titolo:
Salve a tutti..qui a Ferro di Cavallo (Pg) ha iniziato a piovere in maniera debole - moderata dalle 13.30 circa..nessun accumulo di rilievo nel mio pluviometro manuale! Ora solo qualche goccia. Temp intorno agli 8.5 c°..
Per quanto riguarda il discorso di Giuliacci e la quota neve, c'è da dire che si tratta sicuramente di un errore di grafica...Io ho visto le previsioni e le ho anche sentite..la signora che commentava ha detto neve al centro sopra i 1000m...quindi è evidente che si tratta dell'omissione di uno 0!! eheh :P Ciao e a presto!! :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3