29 Novembre 2005:Osservazioni meteo.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo: 29 Novembre 2005:Osservazioni meteo.
Cielo sereno e temp. min di -1 C°. Leggera brina su prati e auto. Ora il cielo và coprendosi. :freddo:
Titolo:
Minima di 1.4°. Cielo nuvoloso e T ina salita 5.1°
Ci attende un'altra settimana ricca di precipitazioni che fortunatamente non dovrebbero essere ne violente e ne persistenti.
L'unico lato positivo di questi giorni è che il Lago Trasimeno sta recuperando diversi cm. Anzi chi avesse dati precisi li metta!
Buona giornata.
Ci attende un'altra settimana ricca di precipitazioni che fortunatamente non dovrebbero essere ne violente e ne persistenti.
L'unico lato positivo di questi giorni è che il Lago Trasimeno sta recuperando diversi cm. Anzi chi avesse dati precisi li metta!
Buona giornata.
Titolo:
Temperatura minima a -1,3° con nebbia, brina e ghiaccio, poco fa breve rovescio 20 minuti fa con 0,5°.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Minima di 2 gradi. Ora cielo coperto con prime pioggerelline. Credo che la prima seria nevicata che ha fatto Domenica a mille metri verrà sciolta del tutto :evil: :evil: :evil:. Peccato. Mentre in quasi tutto il nord sta già nevicando. :inchino: :bye:
Titolo:
:) detto bene quasi tutto il nord ... per metà appennino settentrionale
in queste situazioni è come stare da voi ... vento, pioggerelle e neve che fonde .. e non conta niente se stai come me tra 800 - 1000 mt :wall:
:bye: :bye:
matteo
tuono3 ha scritto:
:) detto bene quasi tutto il nord ... per metà appennino settentrionale
in queste situazioni è come stare da voi ... vento, pioggerelle e neve che fonde .. e non conta niente se stai come me tra 800 - 1000 mt :wall:
matteo
Titolo:
Inizia a piovere con moderata intensità, temp. intorno a 4 C°. In questo momento quota neve intorno a 1000 mt.
Titolo:
Confermo spruzzate verso le 11 di neve già sotto 900 mt.Da lì si in su imbiancato per cui quota neve anche a 800 mt.
Titolo:
Qui piove debolmente dalle 12 circa. Quota neve molto alta, oltre 1400 metri, Brunette perfettamente visibili.
Titolo:
Giuliacci mette neve a quota 100 Mt oggi pomeriggio su Centro(la nuvoletta era sull'umbria) per me si sono sbagliati con la grafica,forse era quota 1000!!!!!
Titolo:
qui piove moderatamente con 6.7°dalle 12.30
minima della notte di 1.2° e pare che per oggi e parte di domani pioverea
intanto il Tevere è salito di un metro abbondante a causa dell'apertura della diga!!....speriamo bene!! che non facia altri scherzi!!!
minima della notte di 1.2° e pare che per oggi e parte di domani pioverea
intanto il Tevere è salito di un metro abbondante a causa dell'apertura della diga!!....speriamo bene!! che non facia altri scherzi!!!
Titolo:
io, spero che si siano sbagliati nela grafica , altrimnenti sono davvero dei deficenti a fare le previsioni, sono -2° a 1400!!!
non ho paroole è sempre peggio con Giuliacci!!....vabè bisognerà rassegnarci! :roll:
Citazione:
io, spero che si siano sbagliati nela grafica , altrimnenti sono davvero dei deficenti a fare le previsioni, sono -2° a 1400!!!
non ho paroole è sempre peggio con Giuliacci!!....vabè bisognerà rassegnarci! :roll:
Titolo:
Salve a tutti..qui a Ferro di Cavallo (Pg) ha iniziato a piovere in maniera debole - moderata dalle 13.30 circa..nessun accumulo di rilievo nel mio pluviometro manuale! Ora solo qualche goccia. Temp intorno agli 8.5 c°..
Per quanto riguarda il discorso di Giuliacci e la quota neve, c'è da dire che si tratta sicuramente di un errore di grafica...Io ho visto le previsioni e le ho anche sentite..la signora che commentava ha detto neve al centro sopra i 1000m...quindi è evidente che si tratta dell'omissione di uno 0!! eheh :P Ciao e a presto!! :bye:
Per quanto riguarda il discorso di Giuliacci e la quota neve, c'è da dire che si tratta sicuramente di un errore di grafica...Io ho visto le previsioni e le ho anche sentite..la signora che commentava ha detto neve al centro sopra i 1000m...quindi è evidente che si tratta dell'omissione di uno 0!! eheh :P Ciao e a presto!! :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3