Auguri al boss!!!
E anche a Nicola!!!
Qualche sparuta goccia nel corcianese...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Gio 15 Set, 2016 15:45, modificato 1 volta in totale
Buongiorno,
sprazzi di sole stamattina che via via è andato a coprirsi,
minima pressoché quasi identica ad ieri (18.8°C).
Temperatura 25.1°C
umidità al 74%
ventilazione da SW a 3.2 km/hr
Non ho idea di che temperature ci siano alla Pieve poichè la maledetta telecom ancora non ha mandato i tecnici a sanare il guasto alla linea che c'è stato svariati giorni fa a causa di lavori. Stamani circa 16-17 gradi di minima qua in basso (Moiano-Chiusi) ma ora col sole fa persino caldo, anche se non sò quanto.
Ad ogni modo ho scritto lo stesso per fare gli auguri ad Andrea! Buon compleanno!
Dalla rete ligure Limet si notano stazioni già oltre i 140 mm. La più colpita è Zoagli, 142 mm, dove ieri il sindaco ha ordinato la chiusura di tutte le scuole e dei parcheggi interrati: http://www.levantenews.it/index.php...gio-centrale-9/
Forse qualcosa inizia a funzionare a livello di prevenzione.... c'è da dire che noi sui pericoli che si vedevano sulla Liguria di Levante avevamo cominciato a scrivere qualcosa già 4 giorni fa: http://www.lineameteo.it/lungo-term...75.html#p402775
In attesa dell'arrivo del termoigro e quindi con la stazione offline, seguo i dati dell'altra stazione attivata qui sopra casa mia:
T attuale 23.6°C con vento in aumento. Cielo nuvoloso.
Mi associo agli auguri al Boss ... B U O N C O M P L E A N N O
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
sono con il cellulare... tempo in deciso peggioramento su Perugia
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario