Qui alla fine la minima e scesa 0.3°C :eek: Ora cielo sereno e temperatura di 14.3°C.
:bye:
8 Ottobre 2016 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Ottobre 2016 - Osservazioni Meteo
Alla faccia della minima alta :lol: :lol: :lol: L'avevo detto io che avresti avuto un minimone, là dove sei tu si crea un cuscino freddo assurdo
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla faccia della minima alta :lol: :lol: :lol: L'avevo detto io che avresti avuto un minimone, là dove sei tu si crea un cuscino freddo assurdo
Cioè... è scesa di più lì che a Castel di Sangro, (+1.6°) che sta a 800 m ed è pure circondato da rilievi... :eek: :eek:
Inversione termica all'ennesima potenza... :D
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cioè... è scesa di più lì che a Castel di Sangro, (+1.6°) che sta a 800 m ed è pure circondato da rilievi... :eek: :eek:
Inversione termica all'ennesima potenza... :D
Mi ricorda quelle minime che tu postassi su dei posti della Sicilia :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Sab 08 Ott, 2016 13:39, modificato 1 volta in totale
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ricorda quelle minime che tu postassi su dei posti della Sicilia :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Sab 08 Ott, 2016 13:39, modificato 1 volta in totale
15,7° la massima, adesso +15,2°... anche oggi non scherza :ok:
Esatto. La famosa Piazza Armerina, che anche stamani, ha fatto registrare la minima più bassa della Sicilia, (forse) Etna escluso, credo... ;)
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto. La famosa Piazza Armerina, che anche stamani, ha fatto registrare la minima più bassa della Sicilia, (forse) Etna escluso, credo... ;)
Sguazzatina nella tarda mattina con un modesto accumulo di 0.4 mm.
Cielo ancora in parte nuvoloso.
Temperatura attuale 12.9°C.
Cielo ancora in parte nuvoloso.
Temperatura attuale 12.9°C.
:D pensa che a Rocca Calascio(1450m) la minima e stata di 3.4°C ;)
http://www.caputfrigoris.it/rete-meteo/roccacalascio.htm
Ultima modifica di enniometeo il Sab 08 Ott, 2016 14:05, modificato 1 volta in totale
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D pensa che a Rocca Calascio(1450m) la minima e stata di 3.4°C ;)
http://www.caputfrigoris.it/rete-meteo/roccacalascio.htm
Ultima modifica di enniometeo il Sab 08 Ott, 2016 14:05, modificato 1 volta in totale
Come non detto, uscito il sole e subito volati a 21° :lol:
Ultima modifica di As_Needed il Sab 08 Ott, 2016 15:21, modificato 2 volte in totale
Anche qui qualche raggio di sole, ma poca roba, però comunque temperatura in massima con 15.9°C attuali ;)
Il sole dico fa schizzare la temperatura, si vede che ancora è Ottobre :D 16.6°C
Il sole dico fa schizzare la temperatura, si vede che ancora è Ottobre :D 16.6°C
Ultima modifica di As_Needed il Sab 08 Ott, 2016 15:21, modificato 2 volte in totale
Qui tra una sgocciolata e l'altra abbiamo raccolto 0,5 mm, nuvolosità irregolare con qualche timida apertura..
max di 16,5°
max di 16,5°
Qui ora piove discretamente con +12,2.
La massima è stata di +12,6 che è una delle più basse d'Italia, se non la più bassa
La massima è stata di +12,6 che è una delle più basse d'Italia, se non la più bassa
Una delle più basse ;)
Qui invece massima definitiva di 17.6°C alle 15:53 e adesso siamo a 15.6°C e cielo che va coprendosi, vediamo se arriva qualche pioggia anche qui.
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una delle più basse ;)
Qui invece massima definitiva di 17.6°C alle 15:53 e adesso siamo a 15.6°C e cielo che va coprendosi, vediamo se arriva qualche pioggia anche qui.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5