T che scende bene con il cielo che si sta rasserenando. Circa un'ora e mezzo fa tendina ben visibile da casa mia verso la Toscana (zona Poggioni, Teverina, Portole) dai 600m circa.
T 2.1°C
UR 69%
vento assente
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Sono in minima adesso con +3.5°, massima a mezzanotte con +12.2°, cielo sereno e vento assente.
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Anche qui siamo in minima con +2.5°C... ma di altro tipo di fenomeni nemmeno a parlarne. Pomeriggio tutto sommato sempre tranquillo, a parte qualche addensamento verso N che tuttavia non si è mai spostato di un metro.
Laddove è nevicato con debole attecchimento, sta notte farà un bel crostino!
qui cielo sereno e già temperatura che sta scendendo sotto lo zero. Non vorrei essere nei panni di chi, domattina, dovrà mettersi in viaggio di buon'ora...
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
A leggere un po' il forum nei giorni scorsi, non credevo a una "ciofeca" simile (uso il gergo di nevone87). Praticamente dallo Spoletino in giù, manco in appennino hanno visto niente. Zona Terni serata limpida, Terminillo tutto tranquillo... alla faccia dei rovesci isolati
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario