Per quanto riguarda le bombe che vi stanno interessando ho fatto solo da spettatore alle spettacolari fulminazioni, ora ho un nuovo temporale in capoccia con bei tuoni, raffiche di vento e momentaneamente pioggia debole/moderata
Grandinata impressionante per dimensioni a Chiusi, davvero incredibile, sotto il portico sembravano cadere proiettili giganti, caduti 30 mm in pochissimi minuti, mai vista poi una frequenza di fulmInazionii così intensa
Temporale memorabile appena passato, continuano i tuoni fragorosi e i lampi implacabili non sembra vogliano fermarsi accumulati per ora 13.5 mm, non male. Continua cmq la pioggia, anche se debole.
Buonanotte a tutti e buon divertimento per i meno assonnati
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Anche io stazione offline ma dovremmo essere sui 2/3mm
Impressionanti i dati della bassa Toscana con 80mm caduti a Bettolle dalla mezzanotte ed accumuli simili nelle aree limitrofe
Situazione simile nell’aretino
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario