min. 2.8° cielo completamente sereno,nubi oltre l'Appennino
causa il fortissimo vento da NE la temperatura non e' scesa. :evil: :evil:
Roby 53 :bye: :bye:
23 Gennaio 2006: Osservazioni meteo
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo:
Qui a Spoleto nevischia con -1,4°.
Naturalmente il cielo non è compatto, ma lo stau sta lavorando benone sull'appennino... :)
Ciao!
Naturalmente il cielo non è compatto, ma lo stau sta lavorando benone sull'appennino... :)
Ciao!
Titolo:
In questo momento un velo di neve ovunque,anche sull'asfalto. Coreeografico, ma non credo che si vada oltre questo... temperatura di -1.5° e bei fiocconi ventati. :bye:
Titolo:
Nevica moderatamente dalle 7,30 con temp. min. -3,4° ma causa il forte vento freddo più accentuato. Ora accumulo di 3cm e continua molto molto bene!!!! :inchino:
Titolo:
nevica a Gubbio.
Non posso vederlo direttamente perchè mi trovo a Perugia.
Ecco il link della webcam
http://www.gubbiowebcam.it/webcam/default.htm
:freddo:
Non posso vederlo direttamente perchè mi trovo a Perugia.
Ecco il link della webcam
http://www.gubbiowebcam.it/webcam/default.htm
:freddo:
Titolo:
La temeperatura continua a calare, minima in corso!! -1.8°
Da qui si vede bene come lo stau abbia sfondato verso sud, mentre qui è sereno.
Da qui si vede bene come lo stau abbia sfondato verso sud, mentre qui è sereno.
Titolo:
Nevicata che continua con buona intensità, anzi in alcuni momenti assume le caratteristiche di vera bufera!!!Accumulo che cresce :bye:
Titolo:
Sfiocchetta a Corciano (molto poco) e a PG (un po' di più) grazie qualche sconfinamento di nuvolette dall'Appennino, con scarse o nulle possibilità di attecchimento al suolo. Comunque tanto di guadagnato, sinceramente pensavo che non ce la facesse, in attesa dei botti di fine settimana. :mrgreen: Min -1,5°
:bye:
:bye:
Titolo:
Situazione attuale. Temp. -4,6°.
Cielo sereno, vento forte.
Andando verso Città di Castello la temp è salita fino a +1 (termo auto)
Si vedono bene le nuvole nell'eugubino per effetto stau.
Ciao Max
Cielo sereno, vento forte.
Andando verso Città di Castello la temp è salita fino a +1 (termo auto)
Si vedono bene le nuvole nell'eugubino per effetto stau.
Ciao Max
Titolo:
Durante uno sfondamento dello stau si è avuto una nevicata ( nessun accumulo) ma la T è crollata fino a -2.5° !!!!!! Ora sta risalendo e siamo a -2.1°.
Veramente pazzesco.
Veramente pazzesco.
Titolo:
Minima di meno un grado. Ma la sorpresa non è certamente la temperatura, ma lo stau che questa mattina è riuscito a sfondare perfino a Spoleto, se non è un miracolo poco ci manca. :shock: Nevicata intermittente durata un paio d'ore con fortissimo vento freddo.Da me imbiancate leggermente le strade, invece in città il bianco è un pochino più consistente sia sulle strade che nei prati. :mrgreen: Davvero una bella sorpresa.Ora il cielo è sereno, ma sull'Appennino lo stau si sta nuovamente organizzando.Chi sa se riesce davvero questa volta a imbiancare. :?
Titolo:
Continua a nevicare in maniera abbondante da stamattina! accumulo intorno ai 4cm T -2,2 ° !
Cielo completamente chiuso , forte vento da NE
Cielo completamente chiuso , forte vento da NE
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4