Buongiorno dal biellese, pioggia moderata a tratti anche molto forte da dopo le 8 del mattino. Un 20-30 mm credo li abbia tranquillamente buttati giù.
Dovrebbe essere una giornata da pioggia intensa in zona probabile fino al tardo pomeriggio. Ritorno stasera, vi porto il fronte in Umbria
Temperatura esterna sui 15°C
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Buongiorno!
Esprimo la mia vicinanza per il Ponente Ligure, situazione davvero pesante che immagino avrà causato tantissimi danni.
Qua siamo in attesa di qualcosa di sicuramente meno serio, che potrà portare tra stasera e domattina qualche accumulo modesto, nell'ordine dei 5-10 mm.
Temperatura: 20.7°C
Umidità: 69%
Pressione: 1014.1 hPa
Vento 14.8 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.5°C Temp. Max.: 20.6°C
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Temperatura: 22.8°C
Umidità: 51%
Pressione: 1014.9 hPa
Vento 11.2 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 23.6°C
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Qui "pillica" dalle 13 e 15 circa in un contesto ancora mite. Interessante vedere sia l'evoluzione di una lunga striscia temporalesca tra Liguria e Corsica, ma credo sia più roba della Toscana, sia la formazione di bombolotti al largo della Sardegna.
Buon pomeriggio,
dopo una copertura nuvolosa ma senza effetti.... è tornato il sole.
Per adesso nulla di fatto, vediamo come evolve stasera quando dovrebbe essere il momento migliore.
Accumuli pazzeschi in liguria!
Minima 13.9°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario