Commenti |
 Re: 13 Gennaio 2020: Osservazioni Meteo
|
Ieri minima di 1,0° e massima di 12,3°, stamattina bella gelata 
|
Burian Express 94 [ Lun 13 Gen, 2020 14:34 ]
|
 |
|
Oggi più freddo di ieri.
Minima di -3,gradi
Massima 7.9 gradi
|
neveneve [ Lun 13 Gen, 2020 15:10 ]
|
 |
|
Stamane gelata intensa anche nella conca -2 terni nord,verso la campagna tra i -4/-5.
Galaverna pure sui monti della valnerina ternana.
|
fiocco_di _neve [ Lun 13 Gen, 2020 16:24 ]
|
 |
|
Inversione anche diurna. -3,0 di minima e 9,2 di massima a Chiusi scalo. 0,7 di minima e 10,4 di massima a Città della Pieve. Tempi duri per i collinari. 
|
zeppelin [ Lun 13 Gen, 2020 16:38 ]
|
 |
|
Inversione anche diurna. -3,0 di minima e 9,2 di massima a Chiusi scalo. 0,7 di minima e 10,4 di massima a Città della Pieve. Tempi duri per i collinari. 
già  sono fermo a 3 giorni con minime negative
min 1° con brinata dovuta all'alta umidità max sui 10° mentre nelle zone basse minime sui -3°/-4°
|
Freddoforever [ Lun 13 Gen, 2020 17:21 ]
|
 |
|
Massima di +11,4°.
Attualmente +6,4° e qualche velatura.
Qui a livello di minime sta andando meglio di altre colline dato che non mi trovo proprio in cima al colle ma una ventina di metri sotto, che in questi casi fanno la differenza.
|
GiagiMeteo [ Lun 13 Gen, 2020 17:32 ]
|
 |
|
torno a scrivere, dopo giornate veramente noiosissime, in collina nella mia zona fatica sempre a gelare.
0°C la minima
13.3°C la massima
tanti auguri "in ritardo" di buon anno a tutti!
|
nevone_87 [ Lun 13 Gen, 2020 20:08 ]
|
 |
|
torno a scrivere, dopo giornate veramente noiosissime, in collina nella mia zona fatica sempre a gelare.
Auguri anche a te.
Perdonatemi l'OT, ma approfitto dell'occasione per togliere quello che rimaneva delle tue ammonizioni. Personalmente ho apprezzato molto il tuo impegno nel migliorare il tuo atteggiamento e i modi sicuramente più maturi con i quali approcci nel forum da un po' di tempo a questa parte. Una cosa questa che per molti magari può essere passata inosservata, ma non per me e per gli altri componenti dello staff. Mi sembrava quindi inutile lasciare dei cartellini nel tuo profilo.
Ora però vedi di meritartelo questo gesto, anche di fronte a fasi di maltempo ridicolo e vergognoso che sicuramente arriveranno. 
|
andrea75 [ Lun 13 Gen, 2020 20:53 ]
|
 |
|
Auguri anche a te.
Perdonatemi l'OT, ma approfitto dell'occasione per togliere quello che rimaneva delle tue ammonizioni. Personalmente ho apprezzato molto il tuo impegno nel migliorare il tuo atteggiamento e i modi sicuramente più maturi con i quali approcci nel forum da un po' di tempo a questa parte. Una cosa questa che per molti magari può essere passata inosservata, ma non per me e per gli altri componenti dello staff. Mi sembrava quindi inutile lasciare dei cartellini nel tuo profilo.
Ora però vedi di meritartelo questo gesto, anche di fronte a fasi di maltempo ridicolo e vergognoso che sicuramente arriveranno. 
Grande Nevone! 
|
Carletto89 [ Lun 13 Gen, 2020 21:09 ]
|
 |
|
Auguri anche a te.
Grazie a tutti !!!!
Le cose per dannarsi sono sicuramente altre e non sulle questioni meteo! Sicuramente me la prenderò molto meno se farà fasi di maltempo vergognoso  .. per domenica prox ancora non ho conferma se ho impegni extra ; mi piacerebbe venire anche per darvi qualche “buffetto” a testa 
|
nevone_87 [ Lun 13 Gen, 2020 21:11 ]
|
 |
|
Bentornato Federico: la rimozione del giallo è cosa che andava fatta, i motivi te li ha già spiegati Andrea ma tutto e dico tutto lo staff era d'accordo
Domenica vedi di esserci 
|
Poranese457 [ Lun 13 Gen, 2020 21:19 ]
|
 |
|
Estremi termici:
minima: -1.4°
massima: +11.4°
Ennesima brinata stamattina, anche se sempre molto meno intensa rispetto alle zone più basse della Valle Umbra: Limiti stacca un notevolissimo -5.7°, Maceratola -4.7°
Sempre gelide Taverne di Serravalle -8.6° e Molina di Gaifana -6.7°
Buonanotte! 
|
Gab78 [ Lun 13 Gen, 2020 23:02 ]
|
 |
|