Di diverso stamani è l odore dell aria. Odore di pioggia
Mi ero dimenticato di come era. Bello.
La storia è sempre la stessa...
Ore 9 : 0mm e 11C
Prome, purtroppo solo il profumo. Anche qui, almeno credo-e fino alle 4 il vuoto- solo qualche flebile goccia. Linea farlocca che a schivarci è stata bravissima. Solo Ennio raccoglie
Di diverso stamani è l odore dell aria. Odore di pioggia
Mi ero dimenticato di come era. Bello.
La storia è sempre la stessa...
Ore 9 : 0mm e 11C
Prome, purtroppo solo il profumo. Anche qui, almeno credo-e fino alle 4 il vuoto- solo qualche flebile goccia. Linea farlocca che a schivarci è stata bravissima. Solo Ennio raccoglie
La linea instabile mi ha preso in pieno...adesso pioggia debole in corso
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Tutto come presentivo. La linea Roma-Pescara è stata sicuramente più produttiva. Di quella strisciata toscana che inviluppava pure Altotevere solo i sentori. Vento nullo per ore e umidità sterile.
Bora in ingresso e rinforzo, fresco bello deciso , la T viaggia attorno ai +13° da stamattina , entro la serata ritocchiamo la minima del giorno a 12,6° ( max registrata a mezzanotte di 15,3° ) ...
cielo che si mantiene grigio, ma quasi del tutto improduttivo
Nubi diradate e sole sempre più presente. Sta a vedere che ci scappa il temporale in barba a tutte le previsioni....
Temperatura di 19C
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Inizia la discesa termica, 11.8° in minima (-13° rispetto a ieri :shocked:) , primi rovesci e piovaschi sparsi qua e la , bisogna avere solo la fortuna di beccarli..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario