Un paio di cm su tetti, alberi, auto e prati a San Sisto. Negli ultimi minuti di precipitazione continua stava iniziando a coprire le strade secondarie gelando lo strato d'acqua. Ora ha rallentato molto e sta smettendo. Temperatura intorno allo zero.
150mt più in alto, sul colle Lacugnano si arriva anche a 10cm.
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Caduti quindi una dozzina di cm dalle 23, quando ha iniziato ad attecchire sulle piante.
Ora bufera che riprende forza e -0,4°.
Sòla anche nei dintorni di Rieti dove stamattina la temperatura a 400 mslm si attestava quasi a 3 gradi.
Ho l’idea che l’aria fredda abbia guadagnato strada verso ovest soltanto fino a metà Umbria. Più giù non ancora. Tant’è che il grecale non s’è visto né stamattina né mai.
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Uscito a misurare.
2 cm ghiacciati ovunque, con accumuli ventati fino a 23 cm.
Nel mio giardino (poco esposto al vento) misurati da 8 a 16 cm.
Caduti quindi una dozzina di cm dalle 23, quando ha iniziato ad attecchire sulle piante.
Come la fa mo c'è stau prevalente.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Uscito a misurare.
2 cm ghiacciati ovunque, con accumuli ventati fino a 23 cm.
Nel mio giardino (poco esposto al vento) misurati da 8 a 16 cm.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario