Raga ma che fine avete fatto tutti??? Forza che vengano fuori i veri amanti della meteo, non i soliti freddofili da quattro soldi che li vediamo scrivere 4 giorni l'anno quando c'è freddo e neve!! Non facciamo parte di quella categoria di certo noi!!! Purtroppo non ho dati da proporvi in quanto la stazione meteo me la aggiornano verso le 3, comunque ora a Perugia centro cielo plumbeo tipicamente autunnale, temperatura sui 7°C ad occhio, ma non sò il dato reale. Forza segnalate!!!!!
Allora la minima è assolutamente "atlantica" 5.5°
In giornata si è assestata a 7.2°
La pressione è crollata a 1004.5 hpa
Raffiche anche forti dai quadranti occidentali.
Siamo in piena fase depressionaria.
Purtroppo non ho i dati riguardanti alle precipitazioni .... ho il pluvio rotto! grrr
Penso comunque sui 7-9 mm, non di più.. A Spoleto 4.6 mm, a Foligno 1.8 mm, a Città di Castello 5 mm, a S. Sisto 10,5 mm. Più tardi anche il mio accumulo. A dopo!
Questi i dati giornalieri, pubblicati alle 15:18, nella mia zona:
T Max +8.9°C alle 14:53
T Min +7.1°C alle 00:22
Umidità Max 94% alle 04:09
Umidità Min 83% alle 15:02
Accumulo odierno 12.8 mm
Tot perturbazione 13.6 mm
Accumulo mensile 13.6 mm
Accumulo annuale 86.8 mm
Rain rate Max 8.0 mm/h alle 01:27
Sicuramente l'accumulo precipitativo è aumentato da due ore a questa parte..
Ciao a tutti, rieccomi, temp.min. 6.9 °C temp.max 9.7°C, precipitazione fino ad ora 5.6 mm. vento da SSW con raffiche massime di 51 km/h, vento medio 18km, pressione 1002.8 hpa temp. attuale 9.2°C. E' la prima giornata piovosa del mese.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario