Qui nulla oggi, mia figlia mi ha segnato una intensa grandinata a Perugia dove studia.
A questo punto presumo sia stata super localizzata , perché dalla rete meteo non risulta nulla.
Qui nulla oggi, mia figlia mi ha segnato una intensa grandinata a Perugia dove studia.
A questo punto presumo sia stata super localizzata , perché dalla rete meteo non risulta nulla.
Ha fatto qualcosa di molto localizzato verso ora di pranzo. Ero ad Assisi e vedevo qualche rovescio su Pg.
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Buongiorno, voglio condividere anche qui la mia esperienza di ieri in cui mi sono imbattuto in un temporale nevoso a 1300 sulle prime Prealpi Orobie, nel video trovate tutto, dalla fase iniziale grandinigena, la fase di gragnola e la neve finale...Saluti e spero vi piaccia
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario