Terminato il bel rovescio... accumulo finale (anche se credo provvisorio, almeno per oggi) di 5.0 mm. 13.4°C, 82% di u.r., vento debole da W-SW, pressione scesa a 1010.0 hPa.
Terminato il bel rovescio... accumulo finale (anche se credo provvisorio, almeno per oggi) di 5.0 mm. 13.4°C, 82% di u.r., vento debole da W-SW, pressione scesa a 1010.0 hPa.
Incredibile , qui si è a malapena bagnata la strada!
Incredibile , qui si è a malapena bagnata la strada!
Quasi incredibile oserei dire!
Qui altro mini rovescio dopo le 14:30 che ha portato il totale a 5.4 mm.. davvero strano che non abbia fatto nulla a pochissimi km da qui.....
Temperatura risalita da 13.4°C (durante la fase più intensa del rovescio) agli attuali 16.3°C, ma siamo in continua ascesa...
Qui come al solito siamo in fondo alla classifica. Ieri niente di niente, termoconvezione bloccata da nubi medio-alte stratiformi (inversione in quota?).
Oggi pioggerelle intermittenti, la Bonifica registra 3,6 mm. poi vi darò il dato dell'orto.
Comunque le occasioni nei prox. giorni non mancheranno. Ora 17,2°C.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Anche qui poca roba rispetto a San Sisto solo 1mm accumulato frà le 13 e le 13.30.Durante il piovasco la temp. è scesa sino a toccare i 14.5° per poi risalire sino ai 17,4° e ritornare ora agli attuali 15,6°. UR 68 %, PA 1009,4 hpa e venticello fresco da NE.
qua piove adesso,temp. di 13 °c,credo arrivi un bel rovescio,cmq poca roba fino ad'ora,soltanto un rovescio alle 13 di breve durata ke ha portato 4mm circa
Aggiornamento veloce:
Temp. 13,9° stazionaria oramai da più di 1 ora
UR 75 % in salita
PA 1010,3 hpa in leggera salita
Vento quasi assente
Pioggia nel giorno : 1mm
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario