23 Gennaio 2007: Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 23 Gennaio 2007: Osservazioni Meteo 

Ciao a tutti sono nuovo  

Attualmente nella zona bassa di Spoleto pioggia moderata e temperatura piuttosto interessante di 3,4 °C.....Basterebbe poco più di un grado per veder svolazzare qualche fiocco...

Ric82 [ Mar 23 Gen, 2007 23:07 ]

Commenti

Temperatura 3°  mm 17,5 permane debole pioggia pressione  nuovamente in leggero calo 999,8 nuovo fronte in avvicinamento.

nicola59 [ Mar 23 Gen, 2007 23:09 ]

Ric82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti sono nuovo  

Attualmente nella zona bassa di Spoleto pioggia moderata e temperatura piuttosto interessante di 3,4 °C.....Basterebbe poco più di un grado per veder svolazzare qualche fiocco...

Ciao e benvenuto al nuovo spoletino!  

Qui la temperatura si è assestata a 3.8° e non ci sono precipitazioni.

Francesco [ Mar 23 Gen, 2007 23:12 ]

ragazzi incredibile!!!sono tornato da poco dalla strada ke porta a san casciano dei bagni,era gia' neve!!!!!!!!!purtroppo quando sono arrivato aveva smesso ma  a terra c'era gia' un cm,e pensate ke si trova a poco piu' di 500mt,dopo è iniziato un nevischio ke pero' è durato 5 minuti,cmq a me quest'aria mi sta sorprendendo,cn la 0 scarsa gia' neve dai 500 mt e addirittura aveva attaccato sulla strada ,campo e il cassonetto della spazzatura,questa cosa mi da un po' di morale,voi ke dite?ora cmq cielo parz. nuvoloso e +4.5°C qua a chiusi.

lorenzo88 [ Mar 23 Gen, 2007 23:38 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi incredibile!!!sono tornato da poco dalla strada ke porta a san casciano dei bagni,era gia' neve!!!!!!!!!purtroppo quando sono arrivato aveva smesso ma  a terra c'era gia' un cm,e pensate ke si trova a poco piu' di 500mt,dopo è iniziato un nevischio ke pero' è durato 5 minuti,cmq a me quest'aria mi sta sorprendendo,cn la 0 scarsa gia' neve dai 500 mt e addirittura aveva attaccato sulla strada ,campo e il cassonetto della spazzatura,questa cosa mi da un po' di morale,voi ke dite?ora cmq cielo parz. nuvoloso e +4.5°C qua a chiusi.

Accidenti! Niente male...

Comunque preparati perchè nuovi nuclei stanno invadendo il grossetano.
Quelli secondo me sono destinati al senese ed Umbria centro-occidentale.

Temperatura in leggero calo: 3.4° con cielo parzialamente nuvoloso.

Francesco [ Mar 23 Gen, 2007 23:42 ]

qui Temp a 5,2°...Non pensando all'umbria ma bensì alle spettacolari Dolomiti che ancora mi attendono per la settimana bianca...Mi pare che l'inverno vuole recuperare:
webcampozzadifassa
Pozza di fassa

klaus81 [ Mar 23 Gen, 2007 23:45 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Accidenti! Niente male...

Comunque preparati perchè nuovi nuclei stanno invadendo il grossetano.
Quelli secondo me sono destinati al senese ed Umbria centro-occidentale.

Temperatura in leggero calo: 3.4° con cielo parzialamente nuvoloso.

si davvero sembra di buon auspicio,adesso ho 4.3°C pero' cielo parz. nuvoloso cn qualche stella,cmq se i nuclei ci raggiungono posso vedere neve tonda o graupel secondo voi?

lorenzo88 [ Mar 23 Gen, 2007 23:55 ]

Torno ora da Perugia, trovo un buon accumulo di 12,4 mm. complessivi nella giornata odierna. Temperatura attuale di 3,6°C.

burjan [ Mer 24 Gen, 2007 00:10 ]

temporali ke pero' sembrano prendere la media toscana,vanno verso nord nord-ovest,peccato perche' qua la temp . di 3°C in calo si stava facendo interessante per la caduta di neve tonda o graupel

lorenzo88 [ Mer 24 Gen, 2007 00:15 ]

Cielo parzialmente nuvoloso con intermittenti brevi rovesci di neve si a afiocchi che neve tonda!! Temperatura +3.2° Vento moderato da SW

meteourbino [ Mer 24 Gen, 2007 10:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno