Splendida giornata quella di oggi trascorsa a Castelluccio....... cielo splendidamente sereno e temperatura di -3°C al mattino e di -1°C oggi pomeriggio. Si stava davvero da Dio!
Come già detto l'innevamenteo è buono, anche se molto condizionato dall'esposizione del vento: sui piani il manto raggiunge, e a tratti supera i 50 cm. Mentre in paese e nelle zone un po' più riparate siamo sui 30 cm, tali cmq da rendere splendido il paesaggio.
Poche fotto e fatte un po' di corsa, ma le altre le ho dedicate alla bimba e in più ho utilizzato il tempo per farla diventire un po' sulla neve. Sono giustificato?
Ah, dimenticavo... tutto è stato condito da un lauto pranzo al ristornate dell'Erborista, con un bell'antipasto, seguito da ravioli al tartufo (ne avranno messo sì e no 1 etto sopra la pasta!) e una fiamminga di carne mista alla brace! C'ho ancora tutto sullo stomaco!
Ah, dimenticavo... qui massima di 9.9°C, con il cielo che credo sia rimasto nuvoloso per gran parte della giornata. Ora cielo che resta parzialmente nuvoloso, +6.9°C, u.r. del 68% e vento assente.
P.S.: Leonà, il Vettore, più vicono di così non potevo prendertelo!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it