| Commenti |
|
|
|
No no continuate a tenervi tutti la roba x voi... bravi si...
Qui niente assoluto.. zerooooo... temp +6.8!
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 14:44 ]
|
 |
|
|
No no continuate a tenervi tutti la roba x voi... bravi si...
Qui niente assoluto.. zerooooo... temp +6.8!
NN ti preoccupare.. nn sei solo.. qui 7.2° e al momento niente pioggia dopo un leggero rovesco.. dopo la massima di 10° stammatina ora 7.2° nn mi lamento..
per domani frontignano che mi dite? vien giù qualcosa?
|
|
DragonIce [ Sab 24 Mar, 2007 14:50 ]
|
 |
 Re: 24 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
|
Bentornato a MeteoChiusi, qui si sono viste solo pochissime gocce che ovviamente non hanno collezionato accumuli, temp attuale +6.6° e fiocco sulla davis 
Anche sulla mia Davis da circa due ore è comparso il fiocco di neve.
Temperatura attuale 7,9° pressione 1002,3 UR 75% vento leggerissimo da SSE.
Questa mattina Tn 0,7°. Nel primo pomeriggio debolissimo rovescio senza accumulo. 
|
|
nicola59 [ Sab 24 Mar, 2007 14:57 ]
|
 |
|
Bentornato a MeteoChiusi, qui si sono viste solo pochissime gocce che ovviamente non hanno collezionato accumuli, temp attuale +6.6° e fiocco sulla davis 
Anche sulla mia Davis da circa due ore è comparso il fiocco di neve.
Temperatura attuale 7,9° pressione 1002,3 UR 75% vento leggerissimo da SSE.
Questa mattina Tn 0,7°. Nel primo pomeriggio debolissimo rovescio senza accumulo. 
Ma le avete prese coi punti? come fanno a dare fiocco di neve?

|
|
DragonIce [ Sab 24 Mar, 2007 15:04 ]
|
 |
|
|
ciao a tutti,
giornata freddina e uggiosa. Minima di 3.1° e massima di 7.6° (alle 13 circa).
Ora temperatura calata repetinamente a 6.1° e qualche goccia di pioggia. Accumulo giornaliero di 0.8 mm fino a questo momento
|
|
andfra [ Sab 24 Mar, 2007 15:08 ]
|
 |
|
|
qua gia' oltre 10 mm di accumulo,davvero notevole!!!ora solo poche gocce ma il cielo rimane minaccioso,temp. di 6°C
|
|
lorenzo88 [ Sab 24 Mar, 2007 15:12 ]
|
 |
|
|
Cielo bianchissimo, che se non fosse per la temperatura sarebbe assolutamente da neve!!!
Dovrebbe essere un rovescio abbastanza esteso ma passeggero..
|
|
Icestorm [ Sab 24 Mar, 2007 15:14 ]
|
 |
|
|
Quì piove bene con temperatura di 4.5°. Se continua così a Frontignano si rischia di arrivare ad un accumulo intorno a 50 cm cosa che in quest'inverno non si è MAI visto!!!
|
|
mondosasha [ Sab 24 Mar, 2007 15:20 ]
|
 |
|
Quì piove bene con temperatura di 4.5°. Se continua così a Frontignano si rischia di arrivare ad un accumulo intorno a 50 cm cosa che in quest'inverno non si è MAI visto!!!
Dici che domani riesco a salire su?
|
|
DragonIce [ Sab 24 Mar, 2007 15:32 ]
|
 |
|
Per salire non ci sono problemi, solo che se continua così non sono sicuro che aprono. cmq al massimo ti sei fatto una passeggiata!!! 
|
|
mondosasha [ Sab 24 Mar, 2007 16:04 ]
|
 |
|
inizia a piovere conn una certa intensita' ora, fiocco sulla davis anche da me
+7.6° e 0.4mm per il momento accumulati.....
|
|
skufagniz [ Sab 24 Mar, 2007 16:21 ]
|
 |
|
Per salire non ci sono problemi, solo che se continua così non sono sicuro che aprono. cmq al massimo ti sei fatto una passeggiata!!! 
Tanto nn vado a sciare.. io sono nevofilo puro.. a me basta la neve ed il ristorante aperto per magna!
Senti, ma le catene secondo te ci vogliono?
|
|
DragonIce [ Sab 24 Mar, 2007 16:38 ]
|
 |
|
Mesà ke ste davis c'hanno tutte la nevite... mannaggia a loro...
io invece oggi sto soffrendo del classico buco de viterbese... non ho visto un bel niente, temp maxima di +9.0° attualmente scesa a +7.7°C
Vento che si è intensificato nell'ultima mezzo'ora con medie sempre di 10/11km/h e raffica di 26km/h alle ore 16.30... il fiocco campeggia ancora 
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Mar, 2007 16:41 ]
|
 |
|
Tanto nn vado a sciare.. io sono nevofilo puro.. a me basta la neve ed il ristorante aperto per magna!
Senti, ma le catene secondo te ci vogliono?
A 'sto punto direi di sì!  Anche perché domani è in arrivo altra neve.... se ti becchi una bufera fatta bene torni giù a piedi! 
|
|
andrea75 [ Sab 24 Mar, 2007 16:43 ]
|
 |
|
|