Oggi fai na bella scorpacciata claudio, complimenti...
qui niente invece, tutto tace... temp +15.7° e temporale segnalato verso orte... vediamo se ci azzecco cn la previsione per terni...!
Qui dopo il rovescio dell'ora di pranzo il nulla... è tornato il sole e la temperatura dopo essersi portata a 13.3°C, è tornata oltre i 16°C. Vento che dopo una pausa è tornato a soffiare con debole intensità da NE. Ecco, dopo un po' di tramontana possiamo dire che oggi il vento ha fatto il giro dei quadranti
aaaaaah che dormita.........(ci voleva)
al mio risveglio trovo con mia sorpresa 2.2mm e pioggia che continua debole,a rischio i carri di maggio in quel di Terni anche stasera........temperatura +14.2° vento debole da nord..
Il nucleo a SW citato da Francesco è qui, sopra la mia testa, ora, ma oltre ad un nuovo calo di temperatura (siamo tornati a 14.9°C) e ad un moderato rialzo del veto girato nuovamente a SW, non sta portando alcuna precipitazione. Rimaniamo in attesa....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario