6 Maggio 2007 - Osservazioni meteo

Articolo
Messaggio Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo 

qui ragazzi oggi è stata una giornata molto positiva dal punto di vista meteoreologico,la mattinata si è aperta con pioggia debole ke ha accumulato circa mezzo mm,poi il tempo è peggiorato con rovesci sparsi dopo le 13.00,alle 14 un ts mi ha lisciato portando pero' 2 mm di accumulo con un rovescio,poi è arrivato il momento del temporale ke si è formato verso le 17 ma ha dato i suoi effetti mezz'ora dopo quando il cielo si è chiuso ed è piovuto fino alle 21.30 circa portando oltre 15 mm di accumulo,cmq domani saro' piu' preciso sul dato preciso

lorenzo88 [ Lun 07 Mag, 2007 00:00 ]

Commenti
Messaggio Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni meteo 

Qui 4.8 mm accumulati oggi per un temporale che ha interessato tutta Terni tra le 15 e le 16. La zona centro-meridionale della città ha visto piogge più pesanti rispetto alla mia zona...

Ora +10.4°C, UR 91%, nebbia in banchi nella conca.

Notte!

Icestorm [ Lun 07 Mag, 2007 01:19 ]
Messaggio Re: 6 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi a 5 mm. manuali, ora riprende a piovigginare. Giungono notizie di pioggia intensissima a Nocera Umbra.

Permettetemi di dirlo...

GRANDISSIMO FOLIGNO!!!!  GRAZIE FALCHI!!!!!!!!

Scusa se mi permetto, ma con il Foligno che viene promosso in C1 dopo 24 anni tu eri a casa a controllare il pluviometro????
E io che ho sofferto come un cane dall'Olanda...sempre presente quando eravamo nei dilettanti e ora sono dovuto mancare proprio all partita clou!
Scusate per la divagazione!

melelao [ Lun 07 Mag, 2007 08:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno