Qui alla zona industriale di orvieto il temporale ha colpito con un calo termico di 12°C (da +33 agli attuali +20.9°C) e accumulando circa 7mm.. nn credo xò che a Porano abbia fatto qualcosa!
Qui in ufficio xò ho visto piovere veramente forte!
qua nerissimo a nord, sembrava arrivare qualcosa di grosso,ma ora pare placarsi il tutto....in compenso un forte vento da nord mi ha portato la temperatura a +21.5°...dal radar ho piogge vicinissime,stiamo a vedere...
La temperatura crolla anche senza fenomeni: siamo a +20.9°C. Vento debole/moderato da S. Altra incredibile occasione sfumata per una manciata di km... l'ennesima... è davvero pazzesco
La temperatura crolla anche senza fenomeni: siamo a +20.9°C. Vento debole/moderato da S. Altra incredibile occasione sfumata per una manciata di km... l'ennesima... è davvero pazzesco
Altro fulmine caduto qui vicino. Ora fa qualche misera goccia, ma i lisci di oggi sono stati davvero clamorosi come sempre
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario