Finalmente il segno negativo ha colpito pure il mio colle, minima stamani di -1.0°C con UR 92% e vera e propria gelata sia sulle auto che sulle strade... per non parlare dei campi e dei tetti delle case.
Paesaggio magnificamente bianco quindi a tutte le quote!
Molto freddo questa mattina. Minima pienamente invernale e gelata più intensa di questo Autunno con ben -3,2 gradi. Cielo sereno e calma di vento. Pressione stabile. In attesa delle piogge....
qui la minima non ha raggiunto valori troppo estremi e si è fermata a 2°... ma vi assicuro che uscire alle 7 e mezza in scooter è stata comunque un'impresa!
attualmente siamo sugli 8 gradi, cielo leggermente velato.
poi qualcuno mi venga dire che non è stato un novembre freddo. Con questo autunno stiamo tirando giù l'alta media annua, pensa te.
Quì non è solo novembre ma oramai è una tendenza che si sà verificando da settembre!! Cambio totale di regime rispetto ad una anno fà!!E questo è molto positivo
poi qualcuno mi venga dire che non è stato un novembre freddo. Con questo autunno stiamo tirando giù l'alta media annua, pensa te.
Quì non è solo novembre ma oramai è una tendenza che si sà verificando da settembre!! Cambio totale di regime rispetto ad una anno fà!!E questo è molto positivo
......infatti poi ho scritto "con questo autunno"
Servirebbe solo qualche precipitazione in più.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario