8 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 8 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo 

Intanto Auguri a tutte le donne...Tanto per ricordare la data   ...

Temp +2,1°, UR 89%, PA 1007,8 hpa...Notte  

klaus81 [ Sab 08 Mar, 2008 02:29 ]

Commenti
Messaggio Re: 8 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo 

Temperatura a +0.5°C, lieve gelata..

Icestorm [ Sab 08 Mar, 2008 05:02 ]

Saluti a tutti...
Perugia zona Madonna Alta....
T. +1
Nebbione fitto...

Buona giornata a tutti...

leonardo [ Sab 08 Mar, 2008 07:19 ]

Nebbione e temperatura di -1.9° con il velo di neve rimasto da ieri completamente ghiacciato.

mondosasha [ Sab 08 Mar, 2008 08:16 ]

Buongiorno! Qui nebbia stamani e minima di +0,8° alle 6.30.

Ora +2,7° e UR 91%

klaus81 [ Sab 08 Mar, 2008 08:33 ]

Rifatevi gli occhi...

zoom_d1024

klaus81 [ Sab 08 Mar, 2008 08:41 ]

Buongiorno gentaglia!!
Rinnovo pure io i miei più profondi auguri a tutte le donne, nostra croce e delizia... altro che il meteo!!!!

Allora qui a Porano finalmente si rivede il sole dopo tanto tempo anche se la temperatura stenta a scaldarsi.
Attualmente +3.3°C, UR 97%, press 1009.5hpa, vento debolissimo di direzione variabile.

Da notare l'inaspettata minima scesa sotto lo zero: -0.1°C alle ore 04.05............... visto che c'era poteva impegnarsi di più e farmi vedere un pò di galaverna no?

Poranese457 [ Sab 08 Mar, 2008 08:44 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno gentaglia!!
Rinnovo pure io i miei più profondi auguri a tutte le donne, nostra croce e delizia... altro che il meteo!!!!

Quoto in pieno.

Stamattina devo DI NUOVO rispolverare il 56k...non ne posso più!

Ieri sera si è raggiunta la minima di 1,9°C con qualche fiocco "fraido" ma precipitazione troppo debole per divenire interessante.
Ieri accumulati 5,5 mm, in totale in questo mese 19,5 mm.

La minima di oggi è stata di 2,1°C verso mezzanotte mentre ora sono a 4,2°C con cielo nuvoloso e foschia.

Negli ultimi tre giorni qui sono caduti fiocchi di neve/nevischio, per essere Marzo non è male!
Ed ora che vi siete divertiti anche voi mi sento più in compagnia!

Marco376 [ Sab 08 Mar, 2008 09:05 ]

Buongiorno a tutti!

Minima di oggi di ben 0.9°C (non male), e nebbia abbastanza fitta. Accumulo notturno di 0.5 mm, non so se imputabili alla nebbia o a qualche residuo che da ieri stazionava sul bilancino.

Situazione attuale: +1.9°C, UR 91%, vento debole da NE. Auguri a tutte le donne!!!!

andrea75 [ Sab 08 Mar, 2008 09:06 ]

Auguri alle donne pure da parte mia.

Che giornata ieri... bella, veramente bella! Mi sa che abbiamo fatto il record dei messaggi nella segnalazione giornaliera.

Minima : 0.6°
Temperatura attuale: 2.7°

Dopo la nebbia ora esce il sole e ne son contento!

Ma al Prata quanta ne ha fatta??    Qualcuno conosce gli accumuli?

Francesco [ Sab 08 Mar, 2008 09:15 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che giornata ieri... bella, veramente bella! Mi sa che abbiamo fatto il record dei messaggi nella segnalazione giornaliera.

Emh... Francè... vatti a guardare il 15 dicembre 2007... mi pare ci furono 30 e oltre pagine di messaggi      
Però.. il rapporto qualità/prezzzo sicuramente sta volta è stato più alto... nel senso che per 20cm di accumulo totale in tutta la regione abbiamo fatto un bordello che non finiva più, e di questo sono immensamente felice. Ieri mi sono ricreduto su quanto avevo detto l'altro giorno riguardo il poco nowcasting    

Cmq qui a Porano davvero una bella giornata, sole splendente e temepratura ancora fresca +4.3°C.

Ora vado sul Peglia a fare qualche foto, già dalla finestra di casa si vede bene il Cetona imbiancato a quote non precisamente elevate  

Poranese457 [ Sab 08 Mar, 2008 09:27 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Al prata caduti 40-50 cm di neve fresca. Gli operatorti ci hanno telefonato questa mattina informandoci con i dati del nuovo bollettino neve: 40-80 cm  

zerogradi [ Sab 08 Mar, 2008 10:14 ]

buon giorno a tutti e naturalmente auguri a tutte le donne....(come dice il poranese croce e delizia....proprio vero)! A terni si respira aria invernale....e sicuramente molto più pulita di tanti altri giorni.....era ora....! Tra un pò salgo in cima al terrazzo di 15 piani (che se conoscete terni è uno dei due palazzi alti....quello più brutto è il mio....che si trovano davanti alla stazione)  per fare un pò di foto panoramiche visto che la mia finestra si affaccia a sud e non vedo le colline di cesi che invece stanno a nord! Comunque a tra un pò sperando di riuscire a caricare le foto direttamente dal cel!

riccardodoc80 [ Sab 08 Mar, 2008 10:18 ]

Buongiorno a tutti.. qui le colline ed i monti nn li rieso ancora a vedere per la nebbia che inizia a diradarsi solo ora..

min di 1,9°

rinnovo l'augurio a tutte le donzelle!

ma ieri, quanto ci siamo divertiti!?

DATI ATTUALI

6,1°
UR 86%
press 1010

cielo con nebbia/foschia

Ultima modifica di DragonIce il Sab 08 Mar, 2008 10:47, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Sab 08 Mar, 2008 10:45 ]

scusate, doppio mex

Ultima modifica di DragonIce il Sab 08 Mar, 2008 10:47, modificato 1 volta in totale 
 DragonIce [ Sab 08 Mar, 2008 10:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno