Ups... dimenticavo... auguri di buon compleanno a Snow4ever e a Cloover, che compiono gli anni oggi!
AUGURI DALLO STAFF!
grazie andrea per gli auguri....cmq minima di 1.2°C ora già a 12.8...oggi partita di pallanuoto, quindi purtroppo niente neve o montagna...buona giornata a tutti ci risentiamo più tardi
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Scusate gente più vecchia mi sono dimenticato di fare gli Auguri pure io....Auguroni snow4ever e Cloover !!!!!!!!!!!
Qui intanto il cielo si è fatto molto nuvoloso e verso W molto minaccioso, Temp poco fà che aveva raggiunto i +11,4° mentre ora siamoa +10,9° con UR al 72%
PS:Chi me la fà una previsione in linea di massima per il tempo sulle Dolomiti da stasera a mercoledi ??Grazie a chiunque voglia partecipare !
Cielo che si mantiene parzialmente nuvoloso con temperature che sfiorano i +15°C, la natura ha ritrovato il suo verde più verde, che ormai non vedevo da novembre..
Cielo che proprio nn si vuol decidere sul da farsi...... ora coperto, ora sole, ora du gocce di pioggia, ora no... vabbè...
Temp +11.5°C, UR 67%, press 1011.2hpa, vento debole da S
Qui...(a orte) cielo che si va coprendo sempre di piu....ma a quando le prime precipitazioni???
Comunque rinnovo gli auguri a snow4ever...ma oggi non è il compleanno di cloover...mi ha risposto su Ml!
Non so che dirti riccardo.. qui si è registrato con questa data di nascita...
Cmq potrebbe anche dirlo su questo forum se c'è qualcosa di sbagliato... vabbè.. grazie comunque della segnalazione
Scusate se sto andando un po Ot ma ho già fatto presente a cloover che in questo sito la sua data di nascita è sbagliata....!
...e visto che ormai sono fuori tema vi chiedo se conoscete un radar o sat abbastanza circoscritto per l'eggitto...per la precisione per Marsa Alam...tra il 15 e il 20 sarò li a prendere un po di tintarella....!!! (credo che con la mia assenza avrete buone possibilità di vedere il ritorno dell'inverno)....Scusate l'Ot!!!!
Scusate se sto andando un po Ot ma ho già fatto presente a cloover che in questo sito la sua data di nascita è sbagliata....!
...e visto che ormai sono fuori tema vi chiedo se conoscete un radar o sat abbastanza circoscritto per l'eggitto...per la precisione per Marsa Alam...tra il 15 e il 20 sarò li a prendere un po di tintarella....!!! (credo che con la mia assenza avrete buone possibilità di vedere il ritorno dell'inverno)....Scusate l'Ot!!!!
Non ti preoccupare x l'OT... tanto oggi è una giornata tranquillissima e poi da qualke parte si deve pur parlare no?!
Grazie di aver informato Cloover comunque!
Per quanto riguarda l'Egitto non saprei cosa dirti, sinceramente non avendo l'ADSL il vedere satelliti me lo sogno solamente... spero che gli altri ti sappiano dare maggiorni info
Prima della segnalazione mi associo anch'io agli auguri di Buon Compleanno di Snow4ever .
Temp.attuale 13.8° con UR a 44% e bava di vento da W cielo m.nuvoloso instabile.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario