Buonasera,qui si prevede un'altra bella nottata di caldo purtroppo ...Temp fuori di +22,6° mentre in camera il forno con 28,5° ....A quando il prossimo refrigerio per rinfrescare le mura??
buongiorno a tutti minima calda di 19.3°C poco fa, ora in risalita...mi sono sveglito alle 5 per quanto non si sopportava l'afa...veramente incredibile!!
buona giornata
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Confermo.... nottataccia, soprattutto per via dell'afa. La minima si è confermata over20 anche stanotte (+20.5°C) e di vento solo un po' fino alle 2:00, poi nulla di nulla. In casa ho avuto tra i +27.0°C del salone ai 28.5°C delle camere........
Buongiorno! Qui minima di 20 gradi. Giornata molto calda. Già si nota la formazione di piccoli cumuli sulle montagne. Spero sia un buon segno per oggi pomeriggio. Ieri massima di ben 35 gradi.
Salve a tutti, intervengo per segnalare un violento ma breve temporale all'alba di stamattina qui a Vicenza. Tuono fragoroso che mi ha svegliato e poi mezz'ora (forse) di pioggia battente con chicchi di grandine qua e la.
Ora tutto è tornato normale, ovvero caldo e schifosamente umido
Qualche cumulo si sta svuppando all'orizzonte e spero fermamente che NON PRODUCA NIENTE sennò stanotte prendo un cotano e me lo lego intorno al collo.......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario