7 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 7 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Salve gente...Appena rientrato da quel di Cortona dove si respirava un'aria magnifica e le strade ancora umide per il passaggio del temporale...

Qui a casa +20,8° attuali con UR all'80%
Notte! :bye:

Titolo: Re: 7 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Provo profonda invidia a vedere il post di Klaus...

Serata da tregenda a Terni, sono le 3 di notte e la temperatura è di +24.0°C!

Mai vista così alta a quest'ora, e tra 2-3 ore il pallone infuocato già si ripresenterà...notte va provo a dormire..provo.. :?

A Foligno minima di 20,2°C. Attualmente 21,7 ma con URL all'84%.

Cielo sereno ma non azzurro, min. di ben 18.5!Aspetto con trepidazione sabato!!!Per me può anche arrivare la -10° a me basta così il caldo!!!

buon giorno gente..
qui si inizia con un bel
T: +25.8°
U.R.: 69%

se oggi sarà come ieri scappo sui prati di stroncone..almeno speriamo che lì l'umidità sia + bassa

Buongiorno (caldo) a tutti!

Minma over 20 nonostante la pioggia di ieri sera: +20.4°C alle 06:35 e nemmeno una bava di vento nella notte a rinfrescare le sempre più infuocate mura di casa. Mamma mia.... stanotte l'umidità della pioggia caduta ha contribuito ancora più a rendere tutto più difficile.
Speriamo nel weekend, ma come dico per rinfrescare le case ci vorrà ben altro, ma per ora, visto che il convento non passa altro, attacchiamoci a 'sti 5°C in meno in quota.....

Buongiorno gente!!!

Sono riuscito a dormire qualche ora solo perchè ero veramente ridotto a uno straccio dopo il ritorno dalla "vacanza", altrimenti con questo caldo dubito fortemente che avrei riposato per più di 3/4 ore.

Minima a Porano di +18.8°C alle ore 5.49

Attualmente già +25.6°C, UR 70%, debole ventilazione da S-SW

In questi "caldi" momenti provo a rinfrescarvi i pensieri con due foto scattate il 4 Agosto dall'entrata dell'albergo dove mi trovavo in vacanza.... non ho fatto fotoritocco, sono uscito dalla porta e mi sono trovato di fronte questa meraviglia!!!

img_1497

img_1498

Intanto qui a Porano l'aria continua a scaldarsi, +26.1°C adesso, UR 68% :|

poranese dove sei stato?

Anche Spoleto saltato dal temporale di ieri sera in direzione del perugino. Da segnalare molti lampi sulla nube temporalesca. Pecccato. Minima alta 20 gradi. Umidità in crescità. Assenza totale di nuvole. :bye:

Splendide foto Leo! :inchino: Bellissime davvero!

La cosa che mi fà inc....e è che da giugno ad agosto la +20° è di casa quasi sempre ( 5° sopra media) mentre per avere la -5° da dic. a feb tocca fà la macumba!!! :evil:

Grazie dei complimenti!!!

Sono stato a Pratonevoso, in provincia di Cuneo, al confine tra Liguria e Piemonte, quota 1650m slm.

Buongiorno a Tutti!! Qui minima di +18,7° alle 6.20 mentre ora siamo già a quota +28,9° :( ....Fortunatamente stamani tira una brezzina da N veramente piacevole ...

Madò come scalda... un discreto shock per il mio fisico sintonizzato su altre temperature :cry:

+29.3°C, UR 53%

Pagina 1 di 5