| Commenti |
 Re: 2 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
|
Non guardate reading 00, da sparasse!!!! 
|
|
mondosasha [ Mar 02 Set, 2008 09:13 ]
|
 |
|
Buongiorno! Qui minima di +14,2° e UR elevata...Ora +19,9° e UR 76%...
Leo prima di farmi sfogliare tutto il manuale della G9...dammi qualche dritta per i temporali

beato te che hai un manuale... io nella scatola ho trovato solo il formato informatico in PDF, il cartaceo l'ho dovuto stampare da esso
Cmq io ti consiglio di iniziare a giocare subito con la funzione M (manuale), non è molto semplice manovrare quella macchina, apprendere il funzionamento dei tasti è un pò laborioso in effetti... più che altro inizia a smanettare con diaframma ed esposizione, impostando rigorosamente il formato su RAW!!!!!!!!!!!
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Set, 2008 09:18 ]
|
 |
|
Non guardate reading 00, da sparasse!!!! 
Quando vi dicevo che dovevamo aspettare almeno metà settembre mica scherzavo... 
|
|
zerogradi [ Mar 02 Set, 2008 09:21 ]
|
 |
|
Buongiorno! Qui minima di +14,2° e UR elevata...Ora +19,9° e UR 76%...
Leo prima di farmi sfogliare tutto il manuale della G9...dammi qualche dritta per i temporali

beato te che hai un manuale... io nella scatola ho trovato solo il formato informatico in PDF, il cartaceo l'ho dovuto stampare da esso
Cmq io ti consiglio di iniziare a giocare subito con la funzione M (manuale), non è molto semplice manovrare quella macchina, apprendere il funzionamento dei tasti è un pò laborioso in effetti... più che altro inizia a smanettare con diaframma ed esposizione, impostando rigorosamente il formato su RAW!!!!!!!!!!!
A proposito di foto:in ufficio sono arrivati i Nokia N82...fanno certe foto assurde (per essere cellulari, ovvio). 5MPX, anche troppo... 
|
|
zerogradi [ Mar 02 Set, 2008 09:29 ]
|
 |
|
A proposito di foto:in ufficio sono arrivati i Nokia N82...fanno certe foto assurde (per essere cellulari, ovvio). 5MPX, anche troppo... 
Se ve ne avanza uno....... 
|
|
andrea75 [ Mar 02 Set, 2008 09:32 ]
|
 |
|
Se ve ne avanza uno....... 
Sono 3, comodato d'uso gratuito. Solo Marvel ha scelto un certo Diamond etc....ma secondo me ha fatto na cacchiata... 
|
|
zerogradi [ Mar 02 Set, 2008 09:34 ]
|
 |
|
Ieri sembrava l'apocalisse! Fulimini e tuoni a ripetizione...veramente spettacolare!
Peccatto che la pioggia caduta è stata pochissima. I fiori del giardino sono mosci pure oggi...
Buona giornata!
|
|
Francesco [ Mar 02 Set, 2008 09:36 ]
|
 |
|
Ieri sembrava l'apocalisse! Fulimini e tuoni a ripetizione...veramente spettacolare!
Peccatto che la pioggia caduta è stata pochissima. I fiori del giardino sono mosci pure oggi...
Buona giornata!
Pianta i cactus...quelli staranno bene... 
|
|
zerogradi [ Mar 02 Set, 2008 09:38 ]
|
 |
|
Buona giornata!
Sbaglio o una volta io feci la stessa osservazione e proprio tu alessà mi azzittisti (10 punti per il verbo) dicendomi che i cactus sono piante che necessitano di condizioni non siccitose??????????? 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Set, 2008 09:51 ]
|
 |
|
Non daje retta Klà...  il RAW sempre e comunque serve solo a riempirti l'HD di foto giganti ed inutili! Impostalo su RAW solo quando ne hai bisogno, per scatti di elevata qualità o che necessitano di ingrandimenti!
Altrimenti è come usare la Ferrari per fare la spesa o il Kalashnikov per uccidere una zanzara....
Intanto qui a Foligno minima di +16.5°, si è dormito da Dio.
Cielo serenissimo ora, ottimo per la convezione... +21.7° UR 66%. Speriamo di divertirci oggi... 
|
|
Fili [ Mar 02 Set, 2008 09:52 ]
|
 |
|
Buona giornata!
Sbaglio o una volta io feci la stessa osservazione e proprio tu alessà mi azzittisti (10 punti per il verbo) dicendomi che i cactus sono piante che necessitano di condizioni non siccitose??????????? 
No, non umide... I cactus amano la siccità, intervallata da piogge intende e brevi. Ma odiano l'umidità. Io ne ho moltissimi, adoro le piante grasse. 
|
|
zerogradi [ Mar 02 Set, 2008 10:00 ]
|
 |
|
No, non umide... I cactus amano la siccità, intervallata da piogge intende e brevi. Ma odiano l'umidità. Io ne ho moltissimi, adoro le piante grasse. 
Ha ragione Ale: http://www.lineameteo.it/re-19-giug...854.html#p73854
La funzione "Cerca" a qualcosa serve! 
|
|
andrea75 [ Mar 02 Set, 2008 10:11 ]
|
 |
|
Embè già è qualcosa che mi sono ricordato una tale discussione... figuramose il dettaglio!!!!!!!!! Cmq non ci sono andato tanto lontano via.... 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Set, 2008 10:14 ]
|
 |
|
Giornata veramente bella finora, adatta ad una termoconvezione che per ora...nun se vede!
+24.2° UR 57% aria ferma. 
|
|
Fili [ Mar 02 Set, 2008 10:54 ]
|
 |
|
|