peccato il tempo non si sia ricordato di farmi neanche un regalino, oggi alternanza di cielo poco nuvoloso con qualche banco di nubi in transito da ovest. Peggio ancora i modelli, ma per quelli c'è tempo fino alla mezzanotte.
Intanto tanti auguri a Tifernate anche da parte mia.
Passando alla meteo classica giornata ottobrina con temp. mite ( sui 16°), ventilazione quasi assente, cielo poco nuvoloso e sole attualmente presente, ma ogni tanto oascurato da qualche nuvola passeggera.
Anche qui qualche nuvola quà e là..Temp Max in corso con +21,5° e UR 51%...Buon proseguio di giornata....
PS. intanto mi è arrivato l'anemometro a coppette in sostituizione del vecchio con la ventolina per la Lacrosse....Preso dagli amici di Ternimeteo e arrivato sano e salvo. Stasera vedremo se my brother avrà voglia di andare sul tetto per cambiarlo
certo che oggi ad eventi ( nascite, new entry, compleanni...) non si lesina per nulla è!!!!
ad orvieto il cielo si è coperto ma non mi sembrano nubi produttive
temperatura 18°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario