Eh no, se dovesse essere quello il motivo dovrei avere 200 compleanni all'anno
Grazie di nuovo a tutti cmq!
Qui alla zona industriale di Orvieto intanto cielo fetecchioso, di quelli che amerebbe il buon Ginghe, temp +16.3°C e a breve mi metto in mezze maniche
Anche se ti stai invecchiando non ti preoccupare...Continua a fare sempre quello che hai fatto finora....Ciao Mitico!!!
Passando al tempo, oggi posso dire che è un pò diverso da ieri, il cielo e molto nuvoloso....Nonostante la copertura la Temp è già salita a +17,8° (Min +8,1°) e UR 64%
Porta Romana:+21.0°
La Franca:+20.3°
Cappuccini:+21.1°
Colfiorito:+20.0°
Spello: +21°
Omotermia impressionante! spiegazioni?
Sono giorni e giorni che abbiamo lo stesso tipo di aria a, circa, la stessa temperatura quindi nn vedo sto grosso problema a spiegare l'omotermia delle stazioni a simil quota.
Per quanto riguarda le stazioni di "montagna" potrei invece dire che probabilmente voi della "bassa" siete ancora sotto un leggero campo di inversione termica, io noto a volte la stessa cosa tra Porano e dove lavoro quando anche alle 13 vi sono temperature simili!
Infatti fili avevo detto SIMIL-QUOTA per quelle distanziate da tipo 100m di dislivello e poi avevo dato una mia motivazione anche per quelle "montane".
Cmq... qui a Porano cielo quasi invisibile tante sono le fetecchie, temp +21.2°C, UR 45%
Qua altra giornata insulsa con minima +5.4°C massima provvisoria +22.3°C e cielo velato da nubi più o meno consistenti...ora non si vede più nemmeno il sole
Quì il cielo è velato ma per ora il sole è abbastanza forte anche se in procinto di tramontare tra un'oretta. Max 21.8 segnata alle 14.24 ora siamo a 21.6°. UR del 43% con ventilazione da nord.
Quì il cielo è velato ma per ora il sole è abbastanza forte anche se in procinto di tramontare tra un'oretta. Max 21.8 segnata alle 14.24 ora siamo a 21.6°. UR del 43% con ventilazione da nord.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario