Ciao a tutti...apro io da Dusseldorf!!
Qui serata freschina, saremo sui 10/12°. Cielo nuvoloso, vento debole, gente in giro in maniche corte :mrgreen:
Accumulo sull'Appennino Folignate intorno 10mm, zero a Foligno.
Ciao a tutti!! :bye: :bye: :bye:
18 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Sera gentaglia!!!
Qui a Porano attualmente cielo molto nuvoloso, temp +14.6°C, UR 96%
Davo a ninna, son 21 ore che sto sveglio oggi........
Qui a Porano attualmente cielo molto nuvoloso, temp +14.6°C, UR 96%
Davo a ninna, son 21 ore che sto sveglio oggi........
Eccomi Forum! Tornato da un'oretta dai Baldracconi :D ...Serata piacevole all'esterno anche se moltooooooooo umida....
Comunque T +13,5° e UR 92%
Notte che domattina prima delle...12.00 mi devo svegliare :D :D :D :D ...Ciao Leo!! :P
Comunque T +13,5° e UR 92%
Notte che domattina prima delle...12.00 mi devo svegliare :D :D :D :D ...Ciao Leo!! :P
Buongiorno a tutti, mattina che si apre con nebbia a valle e un pò si nubi basse sui crinali, sopra cielo limpido.
Minima in corso di 7,6°C - 91%UR, vento debole da Nord, pressione 1016hpa :bye:
Minima in corso di 7,6°C - 91%UR, vento debole da Nord, pressione 1016hpa :bye:
Buongiorno! Qui ieri nemmeno una goccia :evil: Minima di 11,4 gradi. Il cielo è poco nuvoloso. :bye:
Buongiorno. Cielo nuvoloso minima di 9° alle 6.30, ieri sera leggera pioggia per un totale 4.6 mm. Temp. attuale di 10.4° con UR. al 93%
Buongiorno a tutti!
Dopo le abbondanti piogge di ieri (ben 31.0 mm), la mattinata è dapprima iniziata con cielo nuvoloso e nebbia piuttosto fitta, che è resistita sino alle ore 9 circa, per poi lasciar spazio al sole e al sereno.
Ora infatti solo poche velature solcano il cielo zzzuro e limpido. Temperatura di +14.2°C (min. +12.0°C), con UR del 91% e vento completamente assente.
Buon weekend a tutti! :bye:
Dopo le abbondanti piogge di ieri (ben 31.0 mm), la mattinata è dapprima iniziata con cielo nuvoloso e nebbia piuttosto fitta, che è resistita sino alle ore 9 circa, per poi lasciar spazio al sole e al sereno.
Ora infatti solo poche velature solcano il cielo zzzuro e limpido. Temperatura di +14.2°C (min. +12.0°C), con UR del 91% e vento completamente assente.
Buon weekend a tutti! :bye:
Inculati :D :D
Stamani non lavoro e mi sono svegliato alle 9.45... chapa su :P :P :P :P
Qui a Porano intanto cielo coperto da velature compatte, temp +14.6°C, UR 97%, press 1016.7hpa e vento assente da 13 ore spaccate :vomito:
Minima odierna di +12.2°C
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inculati :D :D
Stamani non lavoro e mi sono svegliato alle 9.45... chapa su :P :P :P :P
Qui a Porano intanto cielo coperto da velature compatte, temp +14.6°C, UR 97%, press 1016.7hpa e vento assente da 13 ore spaccate :vomito:
Minima odierna di +12.2°C
ciao qui a Foligno ieri sera siamo stati lisciati dal nucleo che ha interessato il nord dell'Umbria
infatti una lieve pioggia ha bagnato le strade e sporcato le automobili..ma niente accumuli :evil:
in compenso stamattina ci siamo risparmiati la nebbia conseguente che si vedeva invece inteessare la Valle Umbra verso nord
:bye:
infatti una lieve pioggia ha bagnato le strade e sporcato le automobili..ma niente accumuli :evil:
in compenso stamattina ci siamo risparmiati la nebbia conseguente che si vedeva invece inteessare la Valle Umbra verso nord
:bye:
Un saluto a tutti. Sono nuovo.
Qui a Cuneo piove. E io oggi pomeriggio dovrei sciropparmi i miei 50 km. in bicicletta :(
Qui a Cuneo piove. E io oggi pomeriggio dovrei sciropparmi i miei 50 km. in bicicletta :(
Benvenuto, Cuneo è una città che mi piacerebbe molto visitare, e magari anche abitarci per un pò.
Dovrebbe essere molto bella sia la città che il paesaggio circostante.
50km in bici :eek: :confuso:
Qui dopo le parziali schiarite mattutine, le nubi basse hanno coperto di nuovo il cielo. Da più di due ore il paese è immerso nella nebbia, portata da moderato vento da N/E e pioviggina lievemente, 0,3mm di accumulo, tutto fa brodo.
Temperatura attuale di 13,4°C - 98%UR, pressione 1017hpa, finalmente sembra Ottobre :welcome:
MaxTortora ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, Cuneo è una città che mi piacerebbe molto visitare, e magari anche abitarci per un pò.
Dovrebbe essere molto bella sia la città che il paesaggio circostante.
50km in bici :eek: :confuso:
Qui dopo le parziali schiarite mattutine, le nubi basse hanno coperto di nuovo il cielo. Da più di due ore il paese è immerso nella nebbia, portata da moderato vento da N/E e pioviggina lievemente, 0,3mm di accumulo, tutto fa brodo.
Temperatura attuale di 13,4°C - 98%UR, pressione 1017hpa, finalmente sembra Ottobre :welcome:
Buongiorno a Tutti! Qui minima di +11,2° alle 5.40 e ripeto niente pioggia!!
Ora cielo molto nuvoloso, T +18,2° e UR 77%...(Stamani UR 99% su Davis)
Buon week-end :bye:
Ora cielo molto nuvoloso, T +18,2° e UR 77%...(Stamani UR 99% su Davis)
Buon week-end :bye:
Sì, confermo. Io abito a 10 km. da Cuneo, ad una altitudine maggiore rispetto a Cuneo e si sta davvero bene.
Per gli amanti della bicicletta come me ma anche per chi ama le escursioni è veramente una zona bellissima. ;)
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, confermo. Io abito a 10 km. da Cuneo, ad una altitudine maggiore rispetto a Cuneo e si sta davvero bene.
Per gli amanti della bicicletta come me ma anche per chi ama le escursioni è veramente una zona bellissima. ;)
Di nuovo benvenuto Max!!!
TI invito a completare il tuo profilo inserendo magari con maggiore dettaglio la località da cui scrivi e la relativa quota :ok:
Qui a Porano intanto cielo schifosissimo con nubi e chiazze azzurre, temp +17.0°C, UR 86%, del vento se ne è persa la traccia da ieri
TI invito a completare il tuo profilo inserendo magari con maggiore dettaglio la località da cui scrivi e la relativa quota :ok:
Qui a Porano intanto cielo schifosissimo con nubi e chiazze azzurre, temp +17.0°C, UR 86%, del vento se ne è persa la traccia da ieri
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3