Buongiorno a tutti,
qui caduti 10,5mm, 1mm circa dopo la mezzanotte, minima di 12,5°C a mezzanotte, poi forte vento da Sud e veloce rialzo termico; attuali 19°C UR80%, poche nubi e sole che picchia. Moderato vento da Sud-S/E, 1004hpa.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Bell'inizio di giornata anche qui... cielo sereno con qualche leggera velatura, temperatura già a a +19.4°C (min. +14.9°C), con UR del 75% e vento moderato/teso da S intorno ai 30 km/h.
In accordo con Alessandro, mi aspetto anche io buone piogge nel pomeriggio (almeno si spera).
Buongiorno! Anche qui minima sicuramente da fine ottobre con +15,9° E come in tutta l'Umbria già siamo sopra i +20° esattamente a +20.9°, anche se poco fà abbiamo toccato i +21,6° grazie al sole...Quindi ora cielo molto nuvoloso e vento forte da S sui 30kmh
+20,9°
UR 75%
PA stabile a 1004 hpa dalle 18.00 di ieri...
Buongiorno forum! mi sono appena alzato e cosa trovo? un bel diluvio in atto arrivato da sud anche se sta già smettendo cielo nuvoloso con nubi basse e una cascata d'acqua poco a nord di qui. Temperatura +19.8°C Minima +14.0°C massima provvisoria +21.5°C. Per ora accumulati 0,6mm nella giornata odierna. Pressione 1006hPa
Anche a San Sisto il vento è andato progressivamente a rinforzarsi da S con punte di circa 40 km/h e media cmq semrpe intorno ai 25-30 km/h. Temperatura di +21.8°C e cielo ormai molto nuvoloso.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario