Mi trovo qui in ufficio per finire un lavoro ed in 040 secondi netti il cielo si è abbuiato. tira un vento impetuoso e sta iniziando a piovere... è notte fonda!
Mai visto nulla di simile
EDIT: TUONA, e tana per il temporale...
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Buongiorno! Mattina molto variabile con momenti asciutti alternati a momenti bagnati da brevi rovesci anche di grandine e graupel.Temp. minima di 6.1° registrata alle 5 attuale 9.5°. Accumulo di ieri 24.3 mm, oggi 0.5 mm.
Eh si questo post frontale è molto più attivo di quello che mi aspettavo ha appena riinizato a piovere anche qui misto a piccoli chicchi di grandine, ma sicuramente poca roba rispetto a quello che hai sopra te leonardo almeno a giudicare dal visibile e dai radar, qui ancora una volta la parte più attiva sta transitando a nord comunque mi sembra che la costa non accenni a smettere di produrre nuclei instabili....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario