Buongiorno! Stessa situazione di Snow stamani..Nebbia ddensa e goccie di rugiada ghiacciate ovunque e tutto trasparente...Bulo per davvero...La minima è stata di -0,4° ma il termo è rimasto sui 0° per molte ore stanotte...
Ora cielo ripulito e bel sole primaverile con Temp di +9,9° e UR 78%...Alla solina si stà che è una meraviglia !
A palazzo massima di 12.7 registrata alle 16, ma ora crollo verticale della temperatura che al momento è di 5,9, pertanto persi quasi 7 gradi in meno di 3 ore. Umidità altina (85%) che spero non comprometta una meritata gelata domani mattina (c'è già foschia, non vorrei che arrivasse nebbia troppo presto per far scendere il termometro sotto zero)..
Cari amici buona sera, confermo la nebbia a Foligno questa mattina, non fitta almeno da me. Minima 1.6° e accumulo nebbioso di mm.: 0,3.tutto fa brodo....
Max. raggiunta 10.9°. Ora 5.3° con il solito vento fastidioso da NE 13 km/h. Pressione 1022 hPa con UR a 82%.
Anche qui , dopo i +10,4° delle 13.25, ora siamo scesi già a +2,9°...Fortuna la mega radunata di amici (40!!! ) per raccontarci il 2008 appena passato...Che dio ce la mandi bona! (e pure senza mutande)
Anche qui , dopo i +10,4° delle 13.25, ora siamo scesi già a +2,9°...Fortuna la mega radunata di amici (40!!! ) per raccontarci il 2008 appena passato...Che dio ce la mandi bona! (e pure senza mutande)
A più tardi!
Ahhhhhhhhhhhh fantastico, io ho una cosa simile domani sera..... avrò a cena a casa mia tutti i presenti in un montaggio video di circa 4 ore effettuato dal sottoscritto e riguardante un campeggio di ben 9 anni fa
Qui a Porano massima odierna spaventosamente alta di +11.3°C
Ciao a tutti, temperatura tiepida oggi, minima di 3,3°C con vento e nubi basse in nottata e mattino,
poi è uscito un bel sole e la temperatura è salita fino a 9°C, vento in calo fino all'attuale calma.
Stasera invece si scende bene, attuali 1,1°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario