Come giustamente dice Zerogradi oggi la meteo passa in secondo piano....sperando almeno che le zone colpite dal terremoto non siano interessate da temporali pomeridiani che provocherebbero ancor piu disagi per la popolazione e per le operazioni degli organi addetti....quindi per quanto ci riguarda non credo sia dannoso dare una mano agli amici abbruzzesi seguendo la situazione meteo del centro italia, con particolare attenzione a quelle zone....la rete è una grande risorsa...non dimentichiamocelo!!!
E per questo...senza alcun fine di lucro, mi permetto di postare delle foto scattate ieri durante la mia gita in Abruzzo e Marche piu precisamente presso il lago di Campotosto situato nel parco nazionale del Gran Sasso e monti della laga!
Spero...anzi..che il mio messaggio possa convincere e spronare qualche forumista occasionale a visitare questi posti meravigliosi come tutta la regione Abruzzo che, mai come ora...o meglio in seguito, avrà bisogno anche di aiuti economici provenienti dal turismo!
Questa foto si riferisce all'anfiteatro Amiternum che si trova nel versante occidentale della conca aquilana, presso l'odierno San Vittorino:
Lago di Campotosto con il Gran Sasso (nuvole permettendo) che fa da sfondo
Che dire...sono paesaggi fiabeschi che meritano essere visitati per di piu a pochi chilometri da noi!
Spero che il mio messaggio non abbia dato fastidio a nessuno...spero anzi di aver dato un piccolo contributo a questa fantastica regione!