20 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
CB temporalesco poco ad ovest della città, nato qui sopra
Ragazzi tutto allagato!!!!A Pigge 15 minuti di pioggia torrenziale mai vista in vita mia!Acqua quasi entrata dentro casa, strade che sono diventate fiumi!Peccato che nn avevo la macchina fotografica, a beroide più tranquillo, ancora nente, +16°, UR 71%! :bye:
da cira un'ora si susseguono forti rovesci...quello attuale è fortissimo.
Confermo... qui a San Sisto però ha iniziato seriamente solo ora, quelli di prima hanno accumulato poco o niente. Ora invece piove davvero bene, e siamo a 2.0 mm, ma continua. temperatura di +13.6°C in calo.
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo... qui a San Sisto però ha iniziato seriamente solo ora, quelli di prima hanno accumulato poco o niente. Ora invece piove davvero bene, e siamo a 2.0 mm, ma continua. temperatura di +13.6°C in calo.
piove piove e...piove :D :D
incredibile ad un certo punto..stavo studiando greco (e te pareva :D ) quando ho visto un lampo e un botto fortissimo nello stesso istante...poco dopo esco fuori sotto una pioggia battente e a 15 metri da casa mia c'era un buco per terra neanche tanto piccolo.... :eek: :eek: una botta incredibile ve lo giuro, sono quasi cascato dalla sedia!!
ora meglio, anche se piove ininterrottamente da 2 ore...temp di 13.4°C...ciao ragaz :wink:
incredibile ad un certo punto..stavo studiando greco (e te pareva :D ) quando ho visto un lampo e un botto fortissimo nello stesso istante...poco dopo esco fuori sotto una pioggia battente e a 15 metri da casa mia c'era un buco per terra neanche tanto piccolo.... :eek: :eek: una botta incredibile ve lo giuro, sono quasi cascato dalla sedia!!
ora meglio, anche se piove ininterrottamente da 2 ore...temp di 13.4°C...ciao ragaz :wink:
Accumulo per ora a Foligno Nord mm.: 2,0, con una tenp. di 14.4°. :bye:
Mi sono infradiciato tutto sotto un rovescio impovviso e con chicchi di grandine verso Petrelle. :lol:
Qui sono caduti solo 1,4 mm mentre precipitazioni più intense si sono avute vesro Bonsciano, Petrelle e verso ovest sui crinali al confine con la Toscana.
Adesso riprende a cadere qualche goccia con cielo molto nuvoloso e 13,6°C.
Vento moderato da nord.
Massima 17,6°C.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sono infradiciato tutto sotto un rovescio impovviso e con chicchi di grandine verso Petrelle. :lol:
Qui sono caduti solo 1,4 mm mentre precipitazioni più intense si sono avute vesro Bonsciano, Petrelle e verso ovest sui crinali al confine con la Toscana.
Adesso riprende a cadere qualche goccia con cielo molto nuvoloso e 13,6°C.
Vento moderato da nord.
Massima 17,6°C.
Estremi termici odierni:
Minima: 7.8°
Massima: 15.6°. :bye:
Minima: 7.8°
Massima: 15.6°. :bye:
Qui caduti 1.8 millimetri.
Massima che ha raggiunto appena i +15.4° :bye:
Massima che ha raggiunto appena i +15.4° :bye:
Tra rovesci e rovescetti più o meno intensi abbiamo accumulato 6.2 mm, che considerando i 12 di ieri fanno un buon bottino di 18.2 mm. Temperatura in lento calo, ora a +9.9°C.
:bye:
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3