2 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 2 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo 

Gran festa oggi...antivigilia del mio compleanno! Orsù gente...festeggiate(mi)!!!! No che porta sfiga  

Apro la giornata con un quesito: ma Beroitano vorrebbe sole e caldo o temporali e grandine? no perchè ancora non l'ho capito   

Qui a Foligno nottata stellatissima, +11°.

Splendida serata in centro a Perugia, stracolmo di gente come da tempo non si vedeva  

Fili [ Sab 02 Mag, 2009 03:59 ]

Commenti
Messaggio Re: 2 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno. Cielo che è quasi sereno stamane temp. min 6.4° attuale 8.4° UR 90% pressione 1018.9 mb

mondosasha [ Sab 02 Mag, 2009 07:44 ]

Buongiorno.

Bel tempo anche qui con minima di 8,9°C.

Gli ultimi aggiornamenti non sono incoraggianti per l'immediato futuro: nuvole, vento, fresco e qualche pioggia.
Ma tanto io mi sbaglio di sicuro!

Marco376 [ Sab 02 Mag, 2009 07:50 ]

Buongiorno gente!!
Dopo 3 ore e mezza di sonno è già un'ora che sono in ufficio, mentre il 99% d'Italia fa un graditissimo ponte  

Cielo sereno qui ad Ovest con minima a Porano di +11.8°C... nel mio ufficio fa caldo, già starei a mezze maniche se stamani non ci fosse il  grande capo supremo     

Poranese457 [ Sab 02 Mag, 2009 08:06 ]

Buongiorno! Stamattina cielo sereno. Temperatura minima di 7 gradi. Vento assente.

tuono3 [ Sab 02 Mag, 2009 08:06 ]

Bah, sembra non volerne sapere di migliorare stò tempo, cielo di nuovo nuvoloso, temp. 12.2°

mondosasha [ Sab 02 Mag, 2009 08:50 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gran festa oggi...antivigilia del mio compleanno! Orsù gente...festeggiate(mi)!!!! No che porta sfiga  

Apro la giornata con un quesito: ma Beroitano vorrebbe sole e caldo o temporali e grandine? no perchè ancora non l'ho capito   

Splendida serata in centro a Perugia, stracolmo di gente come da tempo non si vedeva  

Tutti e due, ma con maggior preferenza sui temporali e grandine, che non facciano danni!   

Frasnow [ Sab 02 Mag, 2009 09:00 ]

Cielo sereno anche quà a Sansepolcero anche se in appennino si stano ammassando un pò di nubi camuffate dalla foschia...caldo e umido per essere le 10:00 visto che siamo già a +17.8°C conn un 80% di umidità minima +7,0°C

Anche io ieri sera ero a Perugia ma a dire il cero sono riamsto piuttosto deluso rispetto agli anni passati...uno su tutti quando ci furono i Modena city Ramblers...comunque bravo il gruppo che faceva blues e il gruppo ska reggae che per fortuna a parzialmente risollevato la serata dopo la tristezza X factor

Strivio [ Sab 02 Mag, 2009 10:01 ]

La temperatura è salita a 16.3° più per l'aumento in quota che per il sole che fà fatica a farsi vedere!!!

mondosasha [ Sab 02 Mag, 2009 10:19 ]

La temperatura s'impenna! Ben +19.2°C...... Cielo fetecchioso, dopo una bella mattinata di sereno. Vento assente e umidità abbastanza alta, del 60%.

andrea75 [ Sab 02 Mag, 2009 10:23 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...ma guarda un pò chi è nato il 4 come me... ...da oggi mi sei piu simpatico!!       
Certo che il copleanno di lunedi non mi va proprio a genio! va be....anche se porta sfiga inizieremo i festeggiamenti da questa sera...no Fili? Se poi passi dalle parti di orbetello ti offro anche da bere....

Tornando al tempo.....giornata fantastica fino ad ora...ma un bel temporalozzo nel pomeriggio mi farebbe piacere!

riccardodoc80 [ Sab 02 Mag, 2009 10:42 ]

Giornata davvero molto calda anche qui ad Orvieto Scalo, sono in mezze maniche da ormai un'ora  

Poranese457 [ Sab 02 Mag, 2009 10:48 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ma guarda un pò chi è nato il 4 come me... ...da oggi mi sei piu simpatico!!       
Certo che il copleanno di lunedi non mi va proprio a genio! va be....anche se porta sfiga inizieremo i festeggiamenti da questa sera...no Fili? Se poi passi dalle parti di orbetello ti offro anche da bere....

beh si tanto orbetello mi è di strada, 3 ore e sono li!      

In effetti è 'nammerda de lunedì ma che ce voi fà...

Qui a Foligno minima di +9.3° (segnali che ieri, a S.Girolamo di Perugia verso le 3.30 c'erano +7°....è una ghiacciaia quella) e attuale di +18.6°. Il cielo inizialmente sereno si è andato rannuvolando come al solito.

Fili [ Sab 02 Mag, 2009 11:29 ]

Min 11.3°

Attuali 24.8° cielo sereno....

nevischio [ Sab 02 Mag, 2009 12:32 ]

Buongiorno,
qui minima di 7,6°C, in rapida salita col sorgere del sole, già 18°C con cielo poco nuvoloso,
ancora presente una debole ventilazione da NE

il fosso [ Sab 02 Mag, 2009 12:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno