Minima autunnale questa mattina: +10.8°C
Ora la temperatura si sta pian piano riprendendo, ma resiste ancora sotto i 20.0°C, e precisamente a 18.4°C.
Cielo cmq sereno e buona visibilità. U.r. al 64% e vento debole da W-SW.
Minimona anche quì con i suoi 11 gradi. Era davvero freschino. Cielo sereno e umidità molto bassa, direi una bella giornata senza lo stress del caldo. Per avere tutta l'Estate così ci metterei la firma. E sembra che da Venerdì si ricomincia con instabilità a causa di una depressione in formazione dalla Spagna alle Baleari in spostamento al centro-sud.Magari, spero che sarà così.
____________ Andrea
Ultima modifica di tuono3 il Mar 16 Ago, 2005 10:53, modificato 1 volta in totale
...a causa dei fulmini di ieri ho passato tutta la notte al lavoro......sono tornato a casa solo questa mattina alle 7!!!!
Comunque ho visto un'alba spettacolare, che però, causa il sonno non ho avuto la forza di fotografare...
La minima mattutina è stata davvero freschina!!! 13,3° alle 6:33
adesso 24,3°,pre 1013hPa,UR 32%....
adesso vado a
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario